[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@TheGhostNinja io appena apro la chat mi compare la scritta "Ciao sono Betty, l'assistente virtuale; come posso aiutarti?" A questo punto scrivo "operatore"? perché altrimenti non so bene da dove
-
@matte90 si
-
@TheGhostNinja Continua a rispondermi l operatore virtuale
-
Qualcuno dopo essere stato limitato sulle promo a causa della benvenuto è riuscito a farsi riabilitare alle promo o almeno ad un metodo di prelievo decente?
-
@Theboss92 Guarda le avevo fatte mesi fa e non mi ricordo più, comunque seguendo la guida il più possibile e giocando solo su partite normali, niente campionati turkmeni
-
Vorrei chiedervi quali sono i tempi per il bonus: mi sono iscritto giovedì scorso, conto verificato, preso tutte le precauzioni possibili sulle scommesse... e niente, ad oggi il bonus non è arrivato, è il nono giorno. Come posso muovermi?
-
@roccobet94 cosa vedi se vai nei dettagli bonus? se lo vedi come scaduto purtroppo non lo riceverai
-
Io ho fatto il primo versamento da 200 euro e sto facendo diverse scommesse, adesso ho 400€ di saldo, devo comunque versare i 200 euro rimanenti ?
-
@dipgio No non serve versare ancora
-
Ragazzi buongiorno, ho iniziato L offerta con un versamento iniziale di 180€ La settimana scorsa, ho iniziato a scommettere a botte di 10-2040-50-30€ ed ho avuto la fortuna di vincere le prime giocate così da ritrovarmi ora a fine settimana a non aver depositato ulteriormente ma nel complesso aver fatto schedine per oltre 400€... ora mi chiedo L offerta la posso considerare “terminata” e devo solo aspettare che [censored] me la mandi buona o devo fare altro?
-
Mi preoccupa più che altro la dicitura nei termini generali che per le qualificanti non possono essere utiliz saldi bonus e avendo scommesso e vinto i 10€ bonus al primo giorno non vorrei che questi abbiano sballato i conti @alk98traz2
-
@alk98traz2 si, devi solo attendere, non puoi fare altro, quella giocata bonus non crea problemi
-
Grazie mille un ultima perplessità, il conto è stato verificato lunedì valgono tutte le scommesse O solo quelle dopo la verifica del conto? Perché in quel caso sballerebbero un po’ i conti@Chomp96
-
@Chomp96 Si scaduto...
-
@alk98traz2 quanto tempo ci hanno messo per verificarti il conto?
e valgono le scommesse prima della verifica del conto ? -
1 giorno... e non lo so stavo chiedendo questo @Theboss92
-
Valgono le scommesse prima della verifica del conto?
-
@alk98traz2 certo
-
ho giocato il 10 euro di bonus, posso iniziare a giocare le qualificanti o devo attendere il termine della partita giocata con il primo bonus da 10 euro?
-
@Ciccio1982 puoi già procedere con le qualificanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet