[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Raga per quanto riguarda la benvenuto invece di depositare inizialmente 200/400 si può depositare solo quello che giochi in una giornata?
-
@Theboss92 il primo deposito dev'essere di almeno 200 euro se vuoi ottenere il bonus massimo
-
@federico60 ok allora viene vincolato anche il deposito iniziale
-
quanto ci mette eurobet a verificare i documenti?li ho caricati circa 2 settimane fa e sono ancora in corso di validazione...
-
@Toninja molto strano, solitamente sono molto più veloci, hai provato anche a mandarli qui documenti@eurobet.it ?
-
@Chomp96 no tramite form del sito
-
@Toninja prova anche tramite mail allora
-
Buongiorno scusate raga un dubbio ma se la guida dice di scommettere 50€ al giorno per 7 giorni in questo caso sono 350€ e no 400€ forse l'ultima scommessa si deve fare da 100€ ?
-
@Theboss92 quella è un'indicazione per dire di spalmare i 400€ durante tutto l'arco della settimana....
-
@protec20 ok
-
se apro un conto per esempio lunedì le mie giocati qualificanti finiscono domenica sera a mezzanotte o lunedì? GRAZIE MILLE
-
@mat267 7 giorni da lunedì compreso, quindi entro domenica
-
ma una volta terminata la benvenuto, poi posso tornare a usare lo stesso browser che uso per tutti gli altri books?
-
@protec20 certo
-
@Chomp96 Ho contattato l’assistenza e mi hanno confermato che il conto è regolarmente verificato e che per scelta del concessionario i metodi disponibili sono solo bonifico ed assegno, nonché limitazione sulle promo. Ora vi chiedo, accetto la limitazione sulle promo anche se controvoglia, ma la limitazione sui metodi di prelievo possono attuarla? È prevista da contratto?
-
@protec20 è prassi per eurobet
-
@matte90 Perché quando cerco di contattarli via chat mi risponde un'assistente virtuale? Non c'è un modo per parlare col personale sempre via chat?
-
@matte90 devi scrivere operatore e poi ti comparirà la scelta di poter parlare con esso
-
@TheGhostNinja io appena apro la chat mi compare la scritta "Ciao sono Betty, l'assistente virtuale; come posso aiutarti?" A questo punto scrivo "operatore"? perché altrimenti non so bene da dove
-
@matte90 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet