[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
salve, come faccio a capire qual'è la slot premium?
-
@GIMMO96 devi andare nella sezione vegas, e non quella casinò, vedrai poi delle varie opzioni tra cui scegliere, tra cui le slot premium
-
nel caso in cui un utente venisse limitato nel mezzo dell'offerta riuscirebbe a riprendere i soldi messi dentro o c'è il rischio di perdere la somma stanziata inizialmente?
-
@lollomorovic i soldi puoi tranquillamente prelevarli, ma solamente tramite bonifico domiciliato
-
Stavo leggendo i T&C del bonus, e ho notato questo
Perché indica come data di fine promozione Agosto 2019.
Siamo certi che la promozione sia ancora valida ? -
Ciao a tutti, pensavo di andare ad aprire il conto di Eurobet direttamente in agenzia per sembrare più credibile. Dite che ci sono problemi con l'accredito del bonus? Qualcuno lo ha già fatto? Il deposito lo posso fare direttamente lì?
-
Ciao! Io sto avendo dei problemi in fase di prelievo. Nella sezione prelievo i metodi elettronici non risultano abilitati, in particolare Paypal, che è quello che serve a me. Gli unici disponibili sono l'assegno o il bonifico domiciliato. Avete idea del motivo? Alla mail non risponodono e in chat non si trova mai nessuno, ormai non so più come fare
-
@fabioNB931 ho paura che ti abbiano limitato il conto
-
@MarcoLaga Si il conto è stato limitato, quindi non ho altro modo per prelevare se non con assegno o bonifico, o ancora peggio scommetteno sperando di perdere?
-
@fabioNB931 bonifico domiciliato in posta, modo migliore per riavere i tuoi soldi
-
@MarcoLaga Pessima notizia, l'andare alle poste è sempre una sofferenza non indifferente. Grazie per l'aiuto!
-
@fabioNB931 ciao scusa ma tu come l'hai spalmato le scommesse ??
-
Ciao, ho letto nella guida che eurobet potrebbe non accreditare il bonus. La mia domanda è seguendo tutti i consigli c'è comunque questo rischio?
-
@Raffnt si anche alto
-
@Claudio-NinjaBet
Buongiorno, eurobet mi ha inviato una mail dicendomi che non mi accrediteranno i 200€ di benvenuto perchè hanno riscontrato delle violazioni a livello di indirizzo IP.
Cosa posso fare?
Il bonus è perso? -
@NicolaB87 purtroppo si, non potrai fare altro, passa alla prossima offerta
-
Anche a me è capitato che non mi dessero il bonus senza motivo.
-
Questo post è eliminato! -
buongiorno, una domanda: se seguo le indicazioni della guida "depositare inizialmente ALMENO 200€ anziché 400€ (verrà comunque erogato il bonus massimo se verranno scommessi 400€ in totale)" e verso 200 euro oggi, quanto tempo posso far passare per depositare gli altri 200? grazie
-
@LCADOPPI hai 7 giorni dalla registrazione per scommettere 400 in totale. Quindi scegli tu quando depositare altri soldi (non sei obbligato a depositare i restanti 200)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet