[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Pierpaolo752 cosa intendi con email ben mirata?
-
@paro ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@matteocosta99 bonus in generale? o quello di Eurobet? io l'ho ricevuto martedì quello di eurobet
Quello di Eurobet
-
@Jordan-Belfort @Carciofopazzo88 Ciao, intendo mandare l'email ad Eurobet, ma per esperienza ti posso dire che dipende molto dalla costruzione dell'email stessa. Un'email semplice e priva di dettagli in genere non sortisce alcun effetto. Io ho provato in diversi modi, e con una email strutturata e scritta minuziosamente ho sortito l'effetto desiderato, ma il mio era solo un esperimento per comprendere se Eurobet lo fa volontariamente o meno. Purtroppo non posso pubblicare l'email sul forum semplicemente perché temo l'effetto copia incolla ed invia.
A mio parere sarebbe meglio comunicare in massa ad adm, uno solo di noi fa poco rumore, ma in tanti potremmo fare la differenza. Purtroppo il gruppo di cui fa parte Eurobet, il gruppo Coral è noto per le sue irregolarità anche nel regno unito.
Volevo solo comunicarvi che purtroppo è inutile cercare cause nei comportamenti dei ninja che possono scatenare le ire di Eurobet, potrete adottare qualsiasi strategia o cercare qualsiasi causa esterna, ma non siamo noi il problema, io ho scommesso spalmando tutto in una settimana, da casinò a cavalli a calcio per sperimentare, perdendo e facendoli guadagnare di proposito, ma alla fine si viene bloccati e si è costretti ad andare in posta qualora disponiate di soldi sul conto ;). Il blocco è abbastanza casuale e non avviene il 100% delle volte, la logica che c'è dietro a mio umile parere è solo di tipo aziendale e non ha alcuna correlazione con i nostri movimenti.
-
@Pierpaolo752 Io ho mandato email minacciosa e non hanno risposto. Ho chiamato l'operatore in chat minacciandolo e mi ha detto che hanno bloccato il bonus per ip condiviso, cosa assolutamente non vera. Ho detto che avrei fatto segnalazione adm e pubblicità negativa ma l'operatore se n'è sbattuto.
-
Infatti la metodologia non è mandare un'email minacciosa e piena di rabbia, li appari solamente irato e se ne fregano. Le presunte minacce sono velate, e non necessariamente dirette, la costruzione che io ho seguito è molto simile ad una costruzione legale, come intestazione ho usato una roba del tipo "se non mi rispondete entro tot tempo si invia notifica ad adm, e per correttezza allego l'email e raccomandata scritta per adm" con distinti saluti al book, poi inizia l'email che avrei inviato ad adm, ed il corpo dell'email è stato lungo e descrittivo di ogni fenomeno verificatosi nel book durante la mia esperienza, con allegati di email che mi sollecitavano a scommettere durante la prima settimana. ( Aggiungo che non ho nemmeno telefonato al book, ma tutte le comunicazioni sono sempre e solo avvenute tramite email.)
La comunicazioni tra le parti deve cmq sempre essere pacata e rispettosa, seppur velatamente minacciosa.
Ho provato ad apparire come una rogna per il bookmaker anche ne lungo periodo. E mi hanno risposto 2 giorni dopo.
Ma non è una soluzione poiché nel momento in cui sarà norma semplicemente cestineranno le email comprendendo che alla fine sono solo minacce che non seguono dei fatti. Loro hanno concreto timore dell'adm e di sputtanamenti pubblici con petizioni ecc... Una sospensione della licenza per un bookmaker come Eurobet non è cosa da poco in termini di denaro perso. Loro sono consapevoli di essere in piena irregolarità.
-
Questo post è eliminato! -
@sonoio ciao, io sinceramente modificherei l'intestazione in questo modo:
Per pura informativa e correttezza nei confronti di Eurobet allego l’e-mail che intendo inoltrare ad ADM nel caso il bookmaker Eurobet non intenda negoziare la sua posizione erronea riguardo il mio conto gioco ed il bonus benvenuto a me spettante numero contratto xxxxx, in quanto il suddetto non ha violato alcuna norma contrattuale ma si è attenuto al regolamento scritto da Eurobet. In caso di mancata risposta entro data xx/xx/xxxx inoltrerò e-mail e raccomandata A/R ad ADM.
/ corpo dell’e-mail da inviare ad adm/
-
@Pierpaolo752 grazie mille
-
salve vorrei fare una domanda.. se carico 400 euro e li punto tutti su un evento, il bonus di 200 lo ricevo comunque?
-
@semonka molto difficile tu lo riceva
-
quindi meglio dividere in tanti eventi fino ad arrivare a 400?
-
@semonka sì, come scritto nella guida (nella parte superiore trovi vari suggerimenti)
-
@Pierpaolo752 ma in seguito alla tua mail hai ottenuto anche lo sblocco dei metodi di prelievo? e come hanno giustificato il loro cambio di rotta?
-
Bonus benvenuto non erogato.
Ho fatto 20 schedine da 20 euro, tutte su SERIE A ed EURO2020, appositamente su rating non altissimi.. prendevo tipo la terza/quarta scelta.Quindi non hanno nessun criterio che noi possiamo capire.
Ma la cosa che mi stufa di più è il blocco del prelievo...
-
@Fill86 abbiamo praticamente dimostrato che non limitano per matched betting ma per politica aziendale, in pratica è una truffa.
-
Devo ancora registrarmi ed ho letto la guida sulla benvenuto.
Quali sono i consigli migliori ed aggiornati, per riuscire ad avere il bonus?
-
@vretixik non c'è un metodo sicuro al 100% ma la miglior procedura rimane quella indicata nella parte iniziale della guida che racchiude tutti i tips presenti in questa discussione da parte delle persone che hanno ricevuto il bonus
-
@vretixik il mio consiglio è di non mirare al bonus massimo
-
@sonoio Rating non superiore al 93-95%?
-
@vretixik intendeva versare meno dei 200 iniziali,i modo da non avere il bonus massimo di 200
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet