[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
ragazzi mi indicate una strategia da oter seguire?
-
@federegna non c'è una strategia sicura. Prova a leggere gli ultimi commenti di questa discussione
-
Ragazzi io ho fatto 8 scommesse da 50 eppure mi hanno bloccato il conto
-
@mattiacalo hai fatto puntate su campionati strani?
-
Per il bonus vale il primo deposito che posso effettuare quando voglio oppure subito?
-
@creso hai 7 giorni dalla registrazione per piazzare le scommessa qualificanti
-
ma se faccio tutto e poi non ricevo il bonus vado in perdita vero?
-
@anonymous se il primo deposito lo faccio dopo qualche giorno va bene comunque quindi, basta rispettare i 7 giorni, giusto?
-
@creso Si, l’importante è che depositi x e giochi 2x, per ricevere x€ di bonus.. il tutto nei primi 7 giorni dall’aperura del conto
-
Questo post è eliminato! -
qualcuno che mi delucida sul bonus5 welcome? mi hanno assegnato questo bonus ma non capisco come giocarlo
-
@lukyo molte volte rinnovano le stesse benvenuto oppure la modificano ma sicuramente eurobet offrirà sempre una benvenuto.
-
@danilob perdi il "costo" della qualificante e commissione per il prelievo
-
@niromy i tuoi soldi depositati non li perderai. al massimo la commissione per il prelievo e il "costo" di piazzare la qualificante.
-
Se:
- premesso che l'importo massimo erogabile è pari all'importo del primo deposito fino a un massimo di Euro 200
- faccio un deposito di soli 200€
- nei 7gg faccio scommesse di 400€ totali (usufruendo di vincite oppure facendo un altro deposito)
va bene uguale per l'accredito dei 200bonus?
-
@fisher76 si va bene comunque. Cerca di puntare su campionati maggiori.
-
@steve1989 per evitare di attirare attenzione?bloccano?
-
@fisher76 Non si sa secondo quali schemi limitino, ma sicuramente puntare forti cifre solo sul campionato paraguayano di terza divisione e non su premier, serie A etc. potrebbe essere un indizio.
-
@fisher76 non si sa lo schema, ma cerca di puntare su premier, serie a, liga, Bundesliga, magari non più di 50€ a puntata. Magari metti anche una multipla da 2/3€.
-
Non scrivete qua con i vostri nomi utenti(almeno prima di prendere i bonus) che avete messo pure su euroschi.. (pardon eurobet) che hanno sicuramente gente iscritta qua che controlla e poi limitano..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet