[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@mr-cricket ricordo che in 24h mi convalidarono la documentazione. Magari aspetti fino a questa sera e mandi una mail chiedono se hanno ricevuto i documenti
-
Questo post è eliminato! -
@mr-cricket no no, ti basta depositare e ricevi subito quello da 10€ e poi, in base al giocato nei 7 giorni, quello pari al deposito iniziale
-
@anonymous Ma comprende tutti i bonus? Cioè se gioco sul casinó ricevo pure quello? (A parte che non voglio farlo, giusto per capire meglio..)
-
@mr-cricket se ti sei registrato dalla pagina con il banner "Bonus 200€ +10€" allora è relativo alla sezione Scommesse
-
@anonymous Mi sono registrato cercando da Google, al momento della scelta non mi faceva selezionare ne sport né casinó né niente.. semplicemente welcome bonus.. ho chiesto via mail ma nessuna risposta
-
@mr-cricket allora è quello corretto, non preoccuparti
-
ragazzi mi indicate una strategia da oter seguire?
-
@federegna non c'è una strategia sicura. Prova a leggere gli ultimi commenti di questa discussione
-
Ragazzi io ho fatto 8 scommesse da 50 eppure mi hanno bloccato il conto
-
@mattiacalo hai fatto puntate su campionati strani?
-
Per il bonus vale il primo deposito che posso effettuare quando voglio oppure subito?
-
@creso hai 7 giorni dalla registrazione per piazzare le scommessa qualificanti
-
ma se faccio tutto e poi non ricevo il bonus vado in perdita vero?
-
@anonymous se il primo deposito lo faccio dopo qualche giorno va bene comunque quindi, basta rispettare i 7 giorni, giusto?
-
@creso Si, l’importante è che depositi x e giochi 2x, per ricevere x€ di bonus.. il tutto nei primi 7 giorni dall’aperura del conto
-
Questo post è eliminato! -
qualcuno che mi delucida sul bonus5 welcome? mi hanno assegnato questo bonus ma non capisco come giocarlo
-
@lukyo molte volte rinnovano le stesse benvenuto oppure la modificano ma sicuramente eurobet offrirà sempre una benvenuto.
-
@danilob perdi il "costo" della qualificante e commissione per il prelievo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet