[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi, posso ritirarli quelli che ho giocato e vinti in attesa che mi diano il bonus o se li ritiro lo annullano?
-
@Gio_Gio puoi prelevare ma rischi di dare troppo nell'occhio
-
@Anonymous ok, grazie
-
Ciao, ho alcune domande:
Se deposito meno di 400€ ad esempio 300€ a quanto ammonterà il bonus?
Conviene puntare-bancare nel mese di agosto in cui ci sono solo amichevoli?
È più conveniente scomettere tutti i 400 o meglio dividere in più puntate? -
@mike97 per ricevere il bonus massimo bisogna depositare almeno 200 e effettuare giocate a quota richiesta per 400..partite ora ce ne sono poche e poco importanti per la stragrande maggioranza dei casi..a mio avviso meglio dividere le scommesse in importi più piccoli dilazionate in diversi giorni,non inizierei mai questa promo in questo momento.
-
@mike97 il bonus ricevuto sara al max 200€ cmq nn superiore al deposito iniziale quindi puoi depositare 200 ed eventualmente finisci il saldo puoi depositarne altri 200€...conviene spezzettare le scommesse e spalmarle nella seytimana x destare meno sospetti o cmq x mimetizzarsi come uno scommettitore normale... naturalmente il palinsesto x adesso è un po risicato.. magari gioca su partite un po piu di cartello (se si possono definire tali x adesso) e consiglio mio personale magari fermati un po prima di aver scommesso 400€ nei 7 gg dall'iscrizione (magari a 380/390)
-
Salve a tutti. Il Bonus da 200 euro ha rollover?? oppure basta giocarlo una volta a quota 1,5 per renderlo prelevabile?
-
@Ryu-Hayabusa una sola volta,nessun rollover.
-
@cartineoro Buongiorno, e quando e meglio iniziare questa offerta? Ci sono le partite importanti tra poco?
-
@domgia58 meglio cominciarla quando iniziano i campionati maggiori..da settembre è meglio a mio avviso
-
salve, ho depositato 200€ inizialmente, successivamente altri 200€, dopo di che ho piazzato la qualificante di 200€, ora piazzo un altra qualificante da 200€ (in modo da scommettere 400€ in totale). mi confermate se ho fatto bene ?
grazie mille -
@gabrielezullo tutto giusto, ricorda di rispettare la quota minima
-
@Genzer10 grazie mille
-
@cartineoro beh, però non si a se la promo resta...
-
@domgia58 la scadenza se non ricordo male è alla fine di agosto..intorno al 25 dello stesso mese inizierà il campionato di serie A italiano e tutti gli altri in quel mese e quindi perfettamente in tempo per iniziare a piazzare le scommesse,comunque lo si può fare anche prima la benvenuto,ma una cosa da tenere in considerazione è scommettere su partite che farebbe uno scommettitore normale..sai meglio milan-juve invece che CFR Cluj-Maccabi Tel Aviv
-
@cartineoro grazie mille! allora aspettiamo fino ad agosto
-
Chiedo scusa, se devo puntare 400 euro su Eurobet, quanto sarà la bancata su Betfair?
-
@Gianni9393 bancando a quota 2.50 ti serviranno circa 490€ di responsabilità. Fai comunque qualche simulazione con l'oddsmatcher
-
@Anonymous Io ho seguito il calcolatore, mi dice di puntare una quota a 1.50, poi la responsabilità era di 389, può essere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet