[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@gosh99 possono concludersi anche dopo, l'importante è piazzarle prima della fine del 7° giorno
-
@erdogan vale anche per te, basta piazzarle entro il 7° giorno, quindi entro il 14. Poi possono finire anche dopo
-
Salve una domanda:
Secondo voi ci sono problemi iniziare ora (che non ci sono molti campionati maggiori) o e piu' sicuro aspettare la serie A?
Puoi la guida riporta "piazzare 400€ nei 7 giorni distribuendo le puntate (quindi scommettendo ogni giorno 50€), " ma in realtà devi puntare circa 58€ altrimenti a 400€ in 7gg non ci arrivi... ho capito bene? -
@AloneInTheDark il fatto di suddividere le scommesse è semplicemente un consiglio per ridurre il rischio che si venga limitati prima del tempo. Potresti anche puntare 50, un'altro giorno 80 ecc
Comunque si, aspetta i campionati maggiori, per il calcio non è rimasto moltissimo quindi attendi un po'
-
@NinjaRaiden ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@AloneInTheDark il fatto di suddividere le scommesse è semplicemente un consiglio per ridurre il rischio che si venga limitati prima del tempo. Potresti anche puntare 50, un'altro giorno 80 ecc
Comunque si, aspetta i campionati maggiori, per il calcio non è rimasto moltissimo quindi attendi un po'
Grazie perchè altrimenti sono costretto a prendere partire che inizano alle 2.00 di notte
-
@AloneInTheDark figurati
-
Ciao a tutti! Sto per inoltrarmi nell'impresa di eurobet; non ho capito se basta depositare 200 euro e (in caso le scommesse vadano bene su eurobet) è poi sufficiente puntare per un totale di 400 euro o se è necessario depositare 400. Mi serve per regolarmi con la liquidità sui vari siti
-
@gregorio-bori95 basta depositare 200
-
io mi sono iscritto il lunedi di settimana scorsa, oggi è lunedi quindi mi dovrebbe arrivare oggi il bonus? oppure domani? perche ancora non lo ricevuto
-
@erdogan se non lo hai ricevuto ancora entro domani mattina, prova a contattare la loro assistenza
-
Salve , Devo aspettare la conferma del documento per poter iniziare?
-
@rensk94 no, puoi iniziare anche subito, e ti conviene farlo se non puoi perdere giorni di promozione
-
Salve, se uno deposita all'inizio 50 euro, può fare altri depositi entro la settimana di registrazione per avere un bonus superiore? O vale solo il primo deposito?!
-
Ho fatto l'errore di iscrivermi al book ieri, c'è qualche campionato maggiore in questo periodo? Per evitare di dare nell'occhio dato che probabilmente dovrò puntare su campionati secondari ho pensato di depositare inizialmente tra i 100 e i 130€, se non ho capito male dovrei ricevere un importo pari al primo deposito qualora nei sette giorni successivi alla registrazione abbia scommesso il doppio del deposito (depositando 100, dovrei scommettere 200)?
-
@Igiul99 qualificazioni europa league e champions league, c'è la coppa d'africa ancora. Scommetti su quelle
-
@Igiul99 come già ti hanno detto, conta che solo tra oggi e domani ci sono più di 30 partite tra Europa League e Champions, in più le due finali di Coppa d'Africa
-
@fabbry21 perfetto, ti ringrazio, un'ultima domanda, ho depositato 140 euro ( che dovrebbe essere il bonus che dovrei ricevere tra una settimana) nell'arco di questa settimana dovrei scommettere il doppio del deposito? Quindi 280 euro?
-
@Igiul99 esattamente, se hai depositato 140€ dovrai scommettere 280€ per ottenere il massimo del tuo bonus
-
Salve, sapete dirmi se ultimamente eurobet sta limitando molto o col metodo proposto fila tutto liscio?
-
Salve, mi sono registrata a eurobet il 10/07; non ho scommesso 400 €, per me una cifra troppo alta , ma con una molto più moderata di 50€. Ho ricevuto il bonus di 15 € e ne ho giocati 3 perdendoli. Ho anche perso un bonusa da 5€ perchè non ho potuto giocarlo in tempo. Questo pomeriggio ho ricevuto una e-mail che dice:
Gentile Cliente, ci dispiace informarti che, a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco, non avrai piu diritto ad offerte e promozioni. Assicurandoti che la decisione e frutto di un?attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale.
È successo a qualcuno, come vi siete comportati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet