[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Mako98 se leggi su ci sono svariate indicazioni, c'è a chi è andata bene pur seguendole, e a chi è andata male
Il consiglio principale è quello di comportarsi come uno "scommettitore" normale, ovvero magari fare più scommesse e non due secche da 200 (da neo iscritto daresti sicuramente più nell'occhio)
-
scusate io come sblocco del bonus sono arrivato al 100%; l'ultima scommessa per finire l'ho fatta oggi, significa che tra 8 giorni (cioè il 16/07) mi accreditano il bonus?
-
@money78 il bonus viene erogato l'ottavo giorno dalla tua iscrizione al sito e non 8 giorni dal momento in cui piazzi l'ultima scommessa.
-
@cartineoro ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@money78 il bonus viene erogato l'ottavo giorno dalla tua iscrizione al sito e non 8 giorni dal momento in cui piazzi l'ultima scommessa.
dopo aver raggiunto il 100% giusto?
-
@money78 una volta raggiunto il 100% non devi fare altro..solo aspettare.
-
@cartineoro ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@money78 una volta raggiunto il 100% non devi fare altro..solo aspettare.
mi hanno appena accreditato il bonus da 200€, grazie a tutti del supporto
-
@money78 perfetto,giocalo e goditi le vincite.
-
Buongiorno a tutti. Nonostante abbia seguito i consigli nella guida (200 in più scommesse ecc) sono stato escluso da tutti i bonus eurobet... ma ho ancora il conto gioco attivo. Ho problemi a ritirare il restante (tutto prelevabile) dal conto tramite bonifico o assegno, alla richiesta è da 2 giorni che mi da questo messaggio di errore "Si è verificato un errore in fase di salvataggio, riprova più tardi"
-
A qualcuno è già successo? Se si, consigli?
(Mi scuso per il doppio post)
-
@zanex già provato a contattare l'assistenza?
-
@zanex il tuo conto è verificato? se si e provando a prelevare via bonifico ti da quell'errore, prova a contattare la loro assistenza
-
@zanex ti consiglio di provare in chat a chiedere.. se non ti danno risposte, chiama il numero 0690251550 (gratuito anche da cellulari) e spiega la tua situazione.
L'operatore potrebbe perfino toglierti l'esclusione (cosa che a me è successa) dandoti il bonus e ripristinando il priority club. -
Grazie delle risposte. L operatore mi ha informato che posso prelevare il saldo solamente con una chiusura del conto.
@babiF mi consigli di provare a richiedere un ripristino del conto e del bonus??
-
@zanex ti sconsigliamo di procedere con la chiusura del conto, i bonus non torneranno comunque disponibili, lasciandolo invece aperto potrebbero toglierti le limitazioni come è successo in passato ad altri utenti, per cui se riesci a prelevare quel saldo con uno dei metodi disponibili fatto, se continua a darti errore e ti hanno detto di procedere con la chiusura per l'accredito del saldo ricontattali e fatti spiegare la procedura, anche se solitamente eurobet non tifa chiudere il conto se non hai prima il saldo a 0, quindi assicurati bene di questo punto
-
@zanex ti consiglio di sentire Eurobet telefonicamente al numero di cui sopra.. non è detto che ti tolgano la limitazione, tentar non nuoce.. mal che vada ti spiegano la procedura per poter prelevare..
-
Grazie mille a tutti, ora vedo cosa fare
-
@Claudio-NinjaBet Ciao, sto partecipando all'offerta e vorrei sapere se, nell'attesa che mi venga accreditato il bonus, posso prelevare.
Grazie -
@Enrich8 ciao, in generale è sconsigliato prelevare mentre si attente il bonus, in quanto farlo aumenta le possibilità di essere limitati
-
se mi sono iscritto l'8 di lunedi ,posso scommettere anche il 15 sempre di lunedi?(ovviamente che la partita finisca entro il 15)
-
i 400 euro dovranno essere scommessi su partite che terminano entro il 7 giorno o possono concludersi anche dopo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet