[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ho deciso di rischiare e fare questa promozione. Mi sono iscritto e sono arrivato al momento del deposito. Quando ho inserito 400€ mi è venuto questo messaggio:
"Errore durante il versamento con carte credito si è cercato di versare un importo superiore a quello consentito [1000]"
Succede anche a voi? Ho fatto vari tentativi e ho visto che mi manda questo messaggio da 201€ in poi -
@shabadoga e nel caso mi continuasse a dare questo problema, se deposito 200€ in due volte va comunque bene no? Tanto la promozione dice di GIOCARE 400€, non parla di come depositarli. E' esatto?
-
@shabadoga Deposita i 200 e giocati quelli. Se poi li perdi tutti fai un altro deposito. Ammesso non ti blocchino prima.
-
ragazzi volevo chiedervi un consiglio, ho intenzione di fare eurobet ma ho letto di molti conti bloccati, cosa consigliate?
-
@orso è molto rischiosa come offerta, falla solo se accetti il fatto di non ricevere il bonus se dovessero bloccarti
-
@anonymous ah, ma se mi bloccassero non riceverò il bonus benvenuto o anche tutti i futuri bonus? e dopo i soldi che avrò depositato potrò ritirarli?
-
@orso se ti limitano non riceverai più bonus da loro. i tuoi soldi potrai prelevarli.
-
Ma se per caso.. non riuscirei a far in tempo per entrarci, voi pensate che ne faranno altre no?
-
@lukyo cosa intendi precisamente?
-
@claudio-ninjabet giusto perdonami.. il bonus importo 400 ricevo 210
-
Questo post è eliminato! -
@mr-cricket ricordo che in 24h mi convalidarono la documentazione. Magari aspetti fino a questa sera e mandi una mail chiedono se hanno ricevuto i documenti
-
Questo post è eliminato! -
@mr-cricket no no, ti basta depositare e ricevi subito quello da 10€ e poi, in base al giocato nei 7 giorni, quello pari al deposito iniziale
-
@anonymous Ma comprende tutti i bonus? Cioè se gioco sul casinó ricevo pure quello? (A parte che non voglio farlo, giusto per capire meglio..)
-
@mr-cricket se ti sei registrato dalla pagina con il banner "Bonus 200€ +10€" allora è relativo alla sezione Scommesse
-
@anonymous Mi sono registrato cercando da Google, al momento della scelta non mi faceva selezionare ne sport né casinó né niente.. semplicemente welcome bonus.. ho chiesto via mail ma nessuna risposta
-
@mr-cricket allora è quello corretto, non preoccuparti
-
ragazzi mi indicate una strategia da oter seguire?
-
@federegna non c'è una strategia sicura. Prova a leggere gli ultimi commenti di questa discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet