[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Questo post è eliminato! -
@yattox significa che lo stanno validando, ma ancora non è stata completata la validazione
-
se ricevo il bonus di 200€ e ho 328€ veri su eurobet li posso ritirare quelli veri per poterli mettere su betfair per poter bancare ? o meglio caricare su betfair a parte ?
-
@turic95 sarebbe meglio evitare di prelevare avendo ancora il bonus nel conto, conoscendo come si comporta eurobet durante la benvenuto. Se ne hai la possibilità allora depositare "a parte" su betfair e scommetti subito tutto il bonus per evitare che te lo azzerino
subito dopo aver puntato puoi prelevare tranquillamente
-
@Anonymous ricevuto!
-
Io er stato iscritto e mi avevano limitato, credo ormai piu di un anno fa, se adesso mi iscrivo di nuovo e non tento il bonus sono limitato lo stesso?
-
scusate a me la promo scade il 09/07, significa che posso scommettere anche il giorno 9 oppure devo completare i 400€ di scommesse entro l'8?
-
@money78 significa che puoi registrarti entro tale data. Se ti registri entro il 9 avrai diritto all'offerta e potrai scommettere nei successivi 7 giorni come da guida.
Anche se credo che l'offerta venga prolungata ma questo te lo sapranno dire i big dello staff
-
@NinjaRaiden ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@money78 significa che puoi registrarti entro tale data. Se ti registri entro il 9 avrai diritto all'offerta e potrai scommettere nei successivi 7 giorni come da guida.
Anche se credo che l'offerta venga prolungata ma questo te lo sapranno dire i big dello staff
io l'offferta la sto già facendo, scade il 9 il bonus, volevo sapere se le scommesse effettuate il 9 valgono o devo raggiungere il 100% delle puntate entro domani....
-
@money78 puoi piazzare le puntate fino al 7° giorno dalla registrazione compresa, dopo non sono più valide. Non importa se la promo scade il 9 (sicuramente la prorogheranno), per te se ti registri oggi, avrai 7 giorni da oggi
-
Salve
sto' procedendo alla registrazione. Leggo dalla guida che bisogna andare cauti perchè tende a mettere restrizioni.
Oltre alle cose lette nella guida avete qualche ulteriori suggerimento derivante anche dall'esperienza? Grazie -
@Davide ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@money78 puoi piazzare le puntate fino al 7° giorno dalla registrazione compresa, dopo non sono più valide. Non importa se la promo scade il 9 (sicuramente la prorogheranno), per te se ti registri oggi, avrai 7 giorni da oggi
grazias
-
Sono stato limitato su eurobet, c'è la possibilità di prelevare quello che è sul conto tramite PayPal?
-
@Vintom Solo assegno o bonifico domiciliato
-
Ragazzi ho deciso di completare questo bonus, volevo sapere più o meno le linee guida da rispettare per ridurre la possibilità di limitazione. Come browser uso Opera nel quale non ho mai operato su ninjabet o betfair ecc...
-
@Mako98 se leggi su ci sono svariate indicazioni, c'è a chi è andata bene pur seguendole, e a chi è andata male
Il consiglio principale è quello di comportarsi come uno "scommettitore" normale, ovvero magari fare più scommesse e non due secche da 200 (da neo iscritto daresti sicuramente più nell'occhio)
-
scusate io come sblocco del bonus sono arrivato al 100%; l'ultima scommessa per finire l'ho fatta oggi, significa che tra 8 giorni (cioè il 16/07) mi accreditano il bonus?
-
@money78 il bonus viene erogato l'ottavo giorno dalla tua iscrizione al sito e non 8 giorni dal momento in cui piazzi l'ultima scommessa.
-
@cartineoro ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@money78 il bonus viene erogato l'ottavo giorno dalla tua iscrizione al sito e non 8 giorni dal momento in cui piazzi l'ultima scommessa.
dopo aver raggiunto il 100% giusto?
-
@money78 una volta raggiunto il 100% non devi fare altro..solo aspettare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet