[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Questo post è eliminato! -
@ale2950 ti invito a leggere il regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
Questi argomenti sono vietati
-
Questo post è eliminato! -
Ok grazie mille e scusate
-
scusate ma per riscuotere i soldi dal conto avevo letto che bisogna farseli mandare con un vaglia postale. Ci sono altri mezzi per l'accredito? oppure hanno cambiato le modalità?
-
@money78 se non ti limitano allora puoi prelevarli con lo stesso metodo utilizzato per il deposito; se invece ti limitano allora li prelevi tramite bonifico domiciliato e dopo 3/4 giorni dalla richiesta ti rechi in posta, munito di documenti, per ritirare i soldi in contanti
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@money78 se non ti limitano allora puoi prelevarli con lo stesso metodo utilizzato per il deposito; se invece ti limitano allora li prelevi tramite bonifico domiciliato e dopo 3/4 giorni dalla richiesta ti rechi in posta, munito di documenti, per ritirare i soldi in contanti
ma arriva un avviso a casa?
-
@money78 no, nessun avviso a casa
-
@Anonymous grazie
-
Appena fatto registrazione, giocato i 10€ bonus e giocato un po' alle slot.. Posso iniziare sin da subito a fare scommesse da €50 a testa o meglio aspettare ed iniziare domani?
-
@ale2950 potresti iniziare fin da subito, ma magari aspetta domani così eviti di fare troppe cose in un giorno solo
-
Vabbene grazie
Il fatto di giocare alle slot anche solo €1 al giorno non dovrebbe far crescere ulteriori sospetti giusto? -
@ale2950 non è possibile prevederlo purtroppo, ma è un buon metodo per dare meno nell'occhio
-
Vabbene grazie.. Ho usato anche un browser alternativo.. Sto cercando di seguire alla lettera la guida
-
Speriamo bene!!
-
ho depositato 45€ al primo deposito, vanno bene due puntate da 45?
-
Inoltre ho vinto 4€ alle slot posso contarlo come denaro valido per ottenere il bonus? Visto che ho caricato solo 45 e devo ancora caricare altri 45
-
@ciro_p si
-
@ciro_p per ottenere il bonus massimo nel tuo caso di 45€ si, va bene
-
Buongiorno a tutti.
In data 20/06 mi sono iscritta ad Eurobet in modo da sfruttare le numerose partite delle varie competizioni (U21, Coppa America, Coppa d'Africa, Mondiali Femminili e chi più ne ha più ne metta).. il 27/06, giorno in cui avrei dovuto ricevere il bonus, ricevo la mail in cui mi escludono dal bonus e "dopo un'attenta revisione del conto, non potrò avere più diritto ad offerte e promozioni".
Ho contattato la chat e gli stessi mi comunicano che è una scelta aziendale e che per ulteriori informazioni avrei dovuto chiamare il numero 0690251550.
Ad una settimana dall'esclusione, quando scopro che il prelievo da esclusi non funziona su Paypal, provo a chiamare il numero in questione: inserisco 2 volte il numero di conto e non lo riconoscono, ma mi permettono comunque di proseguire con la telefonata e di scegliere l'opzione desiderata.
Scelgo l'opzione relativa al bonus e mi passano un operatore: spiego la mail e lo stesso mi dice che si è trattato di un errore e che provvedeva immediatamente allo sblocco del bonus sport e al "ripristino" del conto.
Non so se si è trattato di fortuna o cosa, ma il mio consiglio è che se sapete di non aver scommesso su mercati strani (soprattutto all'inizio), contattate il numero sopra indicato e magari la limitazione viene meno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet