[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Chomp96 eccolo, sono stato appena limitato ahahah avrei delle domande:
- essendo stato limitato non posso più neanche tentare di accedere al priority club giusto?
- il bonifico domiciliato come funziona? provando a fare il prelievo non mi fa inserire nulla, posso farlo solo con questo?
-
- esatto, non potrai accedere al priority
- si, puoi usare solo il bonifico domiciliato, o al massimo l'assegno
-
@Chomp96 e come funzionano? perdona l'ignoranza
-
@Genzer10 basta richiederlo, e poi dopo 4-5 giorni lavorativi andare in un qualunque ufficio postale, con un documento di riconoscimento e il codice fiscale, e richiedere un bonifico a tuo nome
-
@Chomp96 mentre invece per l'assegno mi dice di inserire l'indirizzo, se inserisco l'indirizzo di casa mi arriva a casa?
-
@Genzer10 purtroppo riguardo questo non ho info precise non avendolo mai fatto, solitamente viene sempre scelto il bonifico domiciliare, in quanto più semplice e alla portata di tutti, per l'assegno prova a chiedere alla loro assistenza cosa dovrai fare
-
Questo post è eliminato! -
Salve ragazzi due domande:
- se mi restano 24 sul sito e ne devo scommettere altre 60 , posso depositare e scommettere per avere il 100 % del bonus oppure si insospettiscono?
- se vado nella sezione bonus dice scadenza 30/06, ma significa che anche domani posso scommettere, oppure oggi è l'ultimo giorno utile?
Grazie in anticipo!
-
- volendo puoi farlo, ma magari deposita e scommetti un po di più
- significa che anche domani puoi scommettere
-
@Chomp96 mille
-
Scusate ragazzi, ma quando ripistinate l'oddsmatcher? Ho una certa urgenza che devo completare l'offerta...
-
@tartufone contiamo di ripristinarle il prima possibile, non dovrebbe mancare molto
-
Scsuate sistemate quanto prima se no perdo soldi sull'offerta, grazie.
-
@tartufone quanto tempo ti manca per il termine dei 7 giorni?
-
@Chomp96 scade oggi...
-
@tartufone quanto devi ancora scommettere?
edit. controlla ora sull'oddsmatcher, le quote stanno tornando
-
i 10 bonus fanno parte dei 400 totali da scommettere per ricevere il bonus? e anche l'eventuale vincita?
-
@alessiorossi no, i 400€ sono al netto dei bonus, gioca quindi i 10€ a parte
-
ok, grazie
posso giocare prima 80 poi 20 poi 50 magari anche nello stesso giorno per raggiungere i 400 in modo più sicuro? -
@alessiorossi sì, anche se consigliamo di non eccedere oltre per le scommesse di una sola giornata, meglio diluire il resto in altri giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet