[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
intendo quello di benvenuto e quello da 50 della ricorrente. quindi come deposito bastano minimo 200
nel caso venga limitato, che succede? mi rimborsano comunque i soldi? -
@dipin se vieni limitato non ricevi nessun bonus e le eventuali vincite potrai prelevarle solo tramite bonifico domiciliato
-
@anonymous grazie, sempre molto esaustivo
-
ciao a tutti, non mi è ben chiara una cosa, nel caso in cui il mio conto Eurobet dovesse essere bloccato, cosa succederebbe ai miei soldi?
-
@nicolascoco10 i tuoi soldi potrai comunque prelevarli
-
Ciao, non riesco a depositare 400 € (alcun metodo). Vorrei farlo con PayPal. La chat di Eurobet non risulta attiva...
-
@sammydee88 ti hanno verificato il conto?
-
@anonymous mi dice che è in attesa del documento pur avendolo inviato. Probabilmente no. Aspetto una loro mail e poi potrò versare tranquillamente anche da PayPal?
-
@sammydee88 sì
-
@anonymous #1
-
Ho deciso di rischiare e fare questa promozione. Mi sono iscritto e sono arrivato al momento del deposito. Quando ho inserito 400€ mi è venuto questo messaggio:
"Errore durante il versamento con carte credito si è cercato di versare un importo superiore a quello consentito [1000]"
Succede anche a voi? Ho fatto vari tentativi e ho visto che mi manda questo messaggio da 201€ in poi -
@shabadoga e nel caso mi continuasse a dare questo problema, se deposito 200€ in due volte va comunque bene no? Tanto la promozione dice di GIOCARE 400€, non parla di come depositarli. E' esatto?
-
@shabadoga Deposita i 200 e giocati quelli. Se poi li perdi tutti fai un altro deposito. Ammesso non ti blocchino prima.
-
ragazzi volevo chiedervi un consiglio, ho intenzione di fare eurobet ma ho letto di molti conti bloccati, cosa consigliate?
-
@orso è molto rischiosa come offerta, falla solo se accetti il fatto di non ricevere il bonus se dovessero bloccarti
-
@anonymous ah, ma se mi bloccassero non riceverò il bonus benvenuto o anche tutti i futuri bonus? e dopo i soldi che avrò depositato potrò ritirarli?
-
@orso se ti limitano non riceverai più bonus da loro. i tuoi soldi potrai prelevarli.
-
Ma se per caso.. non riuscirei a far in tempo per entrarci, voi pensate che ne faranno altre no?
-
@lukyo cosa intendi precisamente?
-
@claudio-ninjabet giusto perdonami.. il bonus importo 400 ricevo 210
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet