[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ho richiesto il bonifico domiciliato e ora, dopo 3gg, risulta “pagato” - significa che posso ritirarlo?
-
@Umber70 puoi andare in qualunque ufficio postale con il documento e cod fiscale e chiedere di dover ritirare un bonifico domiciliato. E te lo pagheranno tranquillamente
-
@enzobascio89 quindi sicuro è già ritirabile?
-
@Umber70 i tempi sn 3-6 GG.. ma solitamente sono veloci ad evaderli poi se ti è arrivato il mess puoi star tranquillo
-
@enzobascio89 nessun messaggio ma se ieri leggevo “approvato” sotto la richiesta di prelievo, oggi leggo “pagato” - a logica dovrebbe essere pronto. Io provo.
-
@Umber70 si il messaggio intendevo l aggiornamento nello stato di pagamento. Quindi vai tranquillo
-
ragazzi le scommesse qualificanti devono terminare entro i 7 giorni dalla registrazione?
-
@Pasquale10 no, basta piazzarle entro i 7 giorni, poi possono terminare anche dopo
-
@Davide perfetto grazie, mentre se completo i requisiti per ottenere il bonus prima della scadenza dei 7 giorni, devo comunque aspettare che passi una settimana dalla registrazione?
-
@Pasquale10 sì, il bonus viene dato a prescindere dopo 8 giorni, non prima
-
tra quanto scade questa promozione?
-
@stocactus è stata prorogata fino al 31/08/2019
-
Purtroppo ho seguito la guida dove dice chiaramente che Dopo sette giorni dalla registrazione si potesse utilizzare il bonus .Ho aspettato sette cavolo di giorni e il bonus mi è risultato scaduto , questo perchè suppongo fosse da utilizzare entro 7 giorni . Grazie alla guida di ninjabet ho perso ben 20 euro avendo giocato 400 euro con raiting di 95 . Sono assolutamente deluso dal serivizio . C'è una grande differenza fra dire DOPO sette giorni ed ENTRO 7 giorni
-
@fabioninja96 puoi dirci esattamente cosa hai fatto? nei primi 7 giorni li hai scommessi i 400€? ed ora in che giorno ti trovi?
-
@fabioninja96 in ogni caso sembra tu stia facendo confusione, il bonus dopo averne rispettato i requisiti di scommessa viene accreditato dopo i 7 giorni dalla registrazione, è ovviamente impossibile quello che dici secondo il quale dovrebbe arrivare entro i 7 giorni, fosse questo il caso te ne saresti dovuto accorgere mentre piazzavi le scommesse nei 7 giorni no? Questa offerta è disponibile da ormai molti anni, è il suo funzionamento è quello descritto nella guida, niente di più niente di meno, il bonus arriva dopo 7 giorni, più precisamente tra l'ottavo e il nono, e dal momento dell'accredito hai 7 giorni di tempo per giocarlo, quindi se non ti trovi ancora tra l'ottavo e il nono giorno devi solo aspettare
-
cosa si intende per "depositare all'inizio almeno 200?", non devo comunque depositare 400 alla fine per ricevere il bonus?
-
@luca95 il bonus è calcolato sul 100% del primo versamento, e sul 50% di quanto scommetti nel periodo, quindi se depositi 200€ e ne scommetti 400 riceverai comunque il bonus massimo di 200€, potrai usare le vincite ottenute con i primi 200€ per piazzare le successive scommesse per arrivare a 400 totale
-
@Chomp96 Ho fatto il primo giorno ( in cui mi sono registrato) ho fatto due depositi da 100 € l'uno . Scommessi e bancati .
Il secondo giorno ho fatto altri due depositi da 100 € l'uno,il giorno stesso li ho scommessi e bancati . Ora ok avrei dovuto fare il primo deposito da 200 euro per avere il bonus da 200 però in quel momento non ho potuto quindi avrei dovuto comunque avere il bonus da 100 euro . Oggi che è l'ottavo giorno mi segna che il bonus è scaduto e non più utilizzabile -
@fabioninja96 attendi fino a domani, è normale che ti appaia così, in ogni caso possono averti al massimo limitato, ma di certo il bonus non ti è scaduto, visto che dolo i primi 7 giorni se ricevi il bonus ne hai altri 7 per scommetterlo, quindi almeno fino al 14 giorno se il bonus è arrivato non sarà scaduto, se non lo vedi sul conto le opzioni sono solo due, o non lo hai ancora ricevuto, o ti hanno limitato
-
il bonus lo vedo ,il suo stato è scaduto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet