[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Buongiorno ragazzi. Putroppo sono stato escluso nonostante abbia fatto un sacco di scommesse tutte su eventi principali (copa america, mondiali femminili europei under21) tutte di importi variabili (50-30-10-20 ecc). Ho inoltre deopistato i 200 al posto che 400. Inoltre ho giocato qualche euro alle slot.
Non ho prelevato e non ho fatto movimenti strani.
Purtroppo ho solo perso tempo e soldi.. -
Questo post è eliminato! -
@AlessandroMI Stavi scommettendo col solo fine di ottenere il bonus? Sì. Quindi tanto a caso non ti hanno limitato. Per la seconda domanda la risposta è no, non funziona e comunque parlare di questi argomenti è vietato dal regolamento
-
@unknown97 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@AlessandroMI Stavi scommettendo col solo fine di ottenere il bonus? Sì. Quindi tanto a caso non ti hanno limitato. Per la seconda domanda la risposta è no, non funziona e comunque parlare di questi argomenti è vietato dal regolamento
- Stavo scommettendo per i bonus? Certo, come te e come tutti, quale sarebbe il problema?
- Cosa sarebbe vietato dal regolamento? Non ho scritto nulla di che. Ho solo parlato male di loro, non mi pare che questo sia il sito di Eurobet o sbaglio? Bisogna dettagliare quando si accusa una persona, cosa avrei sbagliato a scrivere? Il mio pensiero è libero e non ho proprio capito. Ps sei uno dello staff? tanto per saperlo.
-
Perchè il bonus di 200euro da ieri che risultava in attesa di sblocco oggi è passato a Scaduto ?
-
@elf1one ieri eri ancora nei 7 giorni e oggi probabilmente è l'ottavo. se leggi scaduto è probabile ti abbiano limitato.
per confermarlo devi andare nella sezione prelievi e vedere se leggi solo assegno vidimato e bonifico domiciliato
-
@Anonymous esatto è così però mi sembrava di aver capito che si riceveva una messaggio inbox che ti avvertiva
-
@elf1one di solito lo mandano, è probabile tu lo riceva tra qualche ora. Dovrebbero mandare anche un'email
-
Questo post è eliminato! -
salve,
sto per iscrivermi ad eurobet. Una domanda: il 50% verrà calcolato sull'importo ricaricato durante la prima settimana oppure verrà calcolato solo sull'importo della prima ricarica in fase di registrazione? -
@wang il bonus è pari al 50% dell'importo scommesso nei primi 7 giorni fino ad un massimo pari al 100% della prima ricarica
Quindi se depositi 200 e scommetti 400 riceverai il massimo bonus, cioè 200€
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@valerio20003 allora preleva, non hai molte soluzioni
salve,
ho appena ritirato i miei soldi sul conto gioco tramite bonifico domiciliato (ufficio postale.Come funiona? Mi avvisano loro quando andare ? e in quale ufficio postale dovrei andare ?
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO -
@Asvara98 5/7 GG lavorativi e puoi andare in qualunque ufficio postale con il cod fiscale e puoi riscuotere gli dici che devi riscuotere un assegno domiciliato
-
@enzobascio89 grazie mille
-
@Asvara98 figurati
-
buona sera
la scommessa bonus -
scusate, per scommettere i 200 di bunus devo fare qualcosa?
mi spiego meglio, ho 400 come saldo e 200 come bonus -
@Matteo-Erre rispetti la quota minima e te lo prende in automatico
-
@Matteo-Erre @cartineoro in realtà il bonus di 200€ va scommesso a quota minima 1,5 quindi basta rispettare tale quota ed in automatico prenderà quel saldo ... (Quello da 10€ iniziale andava scommesso a quota minima 2 )
-
Ho richiesto il bonifico domiciliato e ora, dopo 3gg, risulta “pagato” - significa che posso ritirarlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet