[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@alfarpr come detto dovrai attendere ancora un giorno massimo 2, tra l'ottavo e il nono giorno avviene l'accredito
-
@Chomp96 Ah scusate, pensavo che quel messaggio di stato si riferisse al fatto che non venisse più erogato. Era passato da 'in attesa di sblocco' a 'scaduto' ho pensato già il peggio.l So che non è ancora detta l'ultima parola ma mi ero allarmato
-
Aggiornamento: ho appena effettuato l'accesso e ho trovato il messaggio di esclusione dal bonus che recita: ci dispiace informarti che a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco non avrai più diritto alle offerte e promozioni ma che posso continuare ad utilizzare il mio conto gioco per tutti gli altri servizi.
A quanto ho capito potrò ritirare normalmente ma devo dire addio al bonus giusto? -
@alfarpr purtroppo non riceverai il bonus, ma sei sicuro di poter ritirare con il metodo che hai usato per depositare?
-
@Chomp96 Effettivamente andando nella sezione non noto più il prelievo con paypal. Contattando la chat c'è speranza di fare qualcosa?
-
@alfarpr purtroppo difficilmente riuscirai a fartelo sbloccare
-
e se provassi almeno a farmi sbloccare il prelievo con paypal?
-
@alfarpr che io ricordi nessuno ci è riuscito, salvo rari casi in cui lo sblocco totale è avvenuto ad anni di distanza dalla limitazione
-
-
@Jordan-Belfort non è possibile chiudere il conto finchè il saldo non è a 0, bisogna per forza andare a prelevare via bonifico
-
salve, per fare il prelievo tramite bonifico domiciliato non ci dovrebbero essere grandi problemi, spero. Mi informo perchè entro oggi scade la validità del mio bonus e sono quasi certo che non mi sarà accreditato, in considerazione anche delle scommesse che ho fatto. Sono stato troppo avventato, avrei dovuto aspettare l'inizio dei principali campionati. I figli della fretta non possono che nascere ciechi...........:-((((((((
-
@silvanos non ci saranno problemi con il bonifico, basterà presentarsi in un centro postale con la propria carta di identica e codice fiscale
-
@silvanos qualora tu debba procedere a tale metodo di prelievo non ci saranno problemi tranquillo. Ti fanno prelevare tranquillamente anche se sei stato limitato
-
Salve, vorrei iniziare l'iscrizione ad Eurobet, ma ho letto che potrebbero bloccare l'account in caso non si gioca su partite importanti, su quali campionati potrei giocare per non rischiare nulla?
-
@danyaiwakawa anche scommettendo su campionati importanti non annulli il rischio della limitazione, potresti sempre essere limitato, certo lo riduci, scommetti sulle competizioni tra nazionali che stanno giocando in questo periodo
-
@Chomp96 ah, ok grazie
-
Salve, a parte tutto, mi sono messo in contatto con l'assistenza telefonica di eurobet e devo dire che svolgono un ottimo servizio: velocità di risposta e competenza.
-
@Jordan-Belfort ho provato a chiedere in tutti i modi possibili. Anche richiedendo la chiusura la liquidazione avverrebbe con i metodi disponibili. In questo periodo sono fisicamente impossibilitato e purtroppo dovrò tenere questa somma bloccata per un po'
-
salve, questa mattina ho felicemente ricevuto il tanto anelato bonus da 200€. Proprio non ci speravo, considerate le partite che ho scommesso, ma è andata bene. Ho adottato tutte le cautele imparate dai vari post e credo che sia importante usare un'altro browser da quello solito e cambiare indirizzo di posta elettronica da quello che normalmente si usa con ninjabet e fare molte scommesse a piccoli importi. Poi, è risaputo, è questione di fortuna. Ma a me è andata bene e lo spero anche per voi.
-
@silvanos bene bene, sembra che eurobet si stia addolcendo col tempo xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet