[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Umber70 Hai provato a chiedere in chat il motivo? Sono sempre curioso di sapere che rispondono sti....
-
@fabbry21 Ho inviato una bella mail e domani chiamo, so che ogni tentativo - probabilmente - sarà vano ma provare non guasta.
-
@silvanos tutto a posto l'ho già scommesso tutto
-
salve, se oggi scommetto su delle partite che iniziano la prossima settimana, sono valide ai fini del bonus da 200€?
-
@silvanos l'importante è che entro i 7 giorni dalla registrazione scommetti l'importo prefissato
-
@silvanos @NinjaRaiden basta che scommetti entro i 7 giorni, le partite possono concludersi anche dopo i 7 giorni
-
Mi sono registrato sabato (08/06) ho concluso scommettendo più dei 400. Ad oggi mi esce la dicitura 'in attesa di sblocco'. Secondo le vostre esperienze quando dovrebbe avvenire lo sblocco?
-
@alfarpr domani ti accreditano il bonus
-
Ciao a tutti, sto seguendo la scaletta delle benvenuto e al momento ho lasciato indietro solo WilliamHill che da quanto ho capito conviene cominciarla a inizio settimana.
Ora mi trovo Eurobet in scaletta, ho provato a leggere qui come consigliato dalla guida e mi sembra di aver capito che il momento non è dei migliori considerando che ci sono poche partite 'credibili' di questo periodo. Mi consigliate di lasciare indietro anche Eurobet e tornarci magari a settembre? Se sì, posso tranquillamente continuare la scaletta delle benvenuto? -
Questo post è eliminato! -
@io2110 sì, lasciala da parte per ora e concentrati sulle altre
-
ciao
una domanda su Eurobet.
Premetto che ho provato l'offerta di benvenuto, ma non e' andata a buon fine...
mi hanno escluso dalla promozione e anche da quelle future.
Ora vorrei prelevare con PayPal le vincite, ma non posso perché la verifica del documento di identità' è ancora in corso...
Mi sono iscritto il 25/5/2019.
Avete un idea di quanto dura il processo di identificazione?
SI puo sollecitare in qualche modo?grazie
-
@saron999 se ti hanno bloccato allora non potrai prelevare via paypal ma solamente tramite bonifico domiciliato
Il processo di convalida impiega 72h circa dall'invio della documentazione
-
Buongiorno, io ho seguito tutte le istruzioni e il bonus l'ho ricevuto. Non so se è stata solo fortuna ma in ogni caso come primo deposito ho depositato 150 euro invece di 200, le scommesse le ho effettuate solo sulle qualificazioni agli europei e sulla nations league e ho piazzato scommesse su partite singole con importo mai uguale (scommesse che vanno dai 15 ai 40 euro) e in più ho effettuato anche 4 multiple da 2/3 euro e ho speso qualche euro nelle slot e a sette e mezzo. In totale ho effettuato scommesse per un valore di 310 euro e alla fine ho ottenuto un bonus di 165 euro (10 euro iniziali + 5 euro iniziali per le slot + 150 euro). Senza contare i soldi spesi alle slot e al casinò che a volte ho vinto e altre ho perso, in totale ho avuto un guadagno netto di circa 150 euro (anche perchè ho vinto anche una multipla).
Inoltre l'apertura del conto e tutte le scommesse le ho effettuate dal cellulare in connessione dati (mai wi-fi) con browser che non avevo mai utilizzato per nulla.
Grazie ninja per i consigli e spero che la mia esperienza sia utile per qualcun'altro -
@Anonymous Ho appena ricontrollato accedendo al mio account. Nessun messaggio sospetto e nessuna email, ho ancora i miei metodi di prelievo ma nella sezione bonus leggo percentuale di sblocco 'scaduto' 100%. Anche in stato: scaduto utilizzato 0%... Che è successo?
-
@alfarpr come detto dovrai attendere ancora un giorno massimo 2, tra l'ottavo e il nono giorno avviene l'accredito
-
@Chomp96 Ah scusate, pensavo che quel messaggio di stato si riferisse al fatto che non venisse più erogato. Era passato da 'in attesa di sblocco' a 'scaduto' ho pensato già il peggio.l So che non è ancora detta l'ultima parola ma mi ero allarmato
-
Aggiornamento: ho appena effettuato l'accesso e ho trovato il messaggio di esclusione dal bonus che recita: ci dispiace informarti che a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco non avrai più diritto alle offerte e promozioni ma che posso continuare ad utilizzare il mio conto gioco per tutti gli altri servizi.
A quanto ho capito potrò ritirare normalmente ma devo dire addio al bonus giusto? -
@alfarpr purtroppo non riceverai il bonus, ma sei sicuro di poter ritirare con il metodo che hai usato per depositare?
-
@Chomp96 Effettivamente andando nella sezione non noto più il prelievo con paypal. Contattando la chat c'è speranza di fare qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet