[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Comunque domani è il mio giorno della verità!
-
salve, il bonus mi scade il 16/06 e quindi il mio giorno della verità sarà martedì. Credo di avere fatto tutto bene, ma spero nella divina provvidenza.
-
@AnnibaleBarca alla fine è l unico modo sicuro
-
E niente, sono stato escluso.
-
@Umber70 salve, non ti hanno dato il bonus? Hanno inviato una email e cosa hanno scritto? Sei stato anche limitato?
-
@silvanos un messaggio nel sito mi ha avvisato che, dopo un’attenta analisi, hanno deciso di escludermi da bonus e promozioni. Potrò, però, continuare a scommettere.
-
@Umber70 a me mancano 2 giorni, ma ho un brutto presentimento........
-
@folletto8719 ti è poi arrivato il bonus?
-
@silvanos Oggi era il mio settimo giorno, almeno non mi hanno dato false speranze.
-
@Umber70 Hai provato a chiedere in chat il motivo? Sono sempre curioso di sapere che rispondono sti....
-
@fabbry21 Ho inviato una bella mail e domani chiamo, so che ogni tentativo - probabilmente - sarà vano ma provare non guasta.
-
@silvanos tutto a posto l'ho già scommesso tutto
-
salve, se oggi scommetto su delle partite che iniziano la prossima settimana, sono valide ai fini del bonus da 200€?
-
@silvanos l'importante è che entro i 7 giorni dalla registrazione scommetti l'importo prefissato
-
@silvanos @NinjaRaiden basta che scommetti entro i 7 giorni, le partite possono concludersi anche dopo i 7 giorni
-
Mi sono registrato sabato (08/06) ho concluso scommettendo più dei 400. Ad oggi mi esce la dicitura 'in attesa di sblocco'. Secondo le vostre esperienze quando dovrebbe avvenire lo sblocco?
-
@alfarpr domani ti accreditano il bonus
-
Ciao a tutti, sto seguendo la scaletta delle benvenuto e al momento ho lasciato indietro solo WilliamHill che da quanto ho capito conviene cominciarla a inizio settimana.
Ora mi trovo Eurobet in scaletta, ho provato a leggere qui come consigliato dalla guida e mi sembra di aver capito che il momento non è dei migliori considerando che ci sono poche partite 'credibili' di questo periodo. Mi consigliate di lasciare indietro anche Eurobet e tornarci magari a settembre? Se sì, posso tranquillamente continuare la scaletta delle benvenuto? -
Questo post è eliminato! -
@io2110 sì, lasciala da parte per ora e concentrati sulle altre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet