[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@AnnibaleBarca che modifiche?:)
-
Ma i 7 giorni finiscono dopo 7x24 ore dalla mail di avvenuta registrazione?
-
@Umber70 7 giorni dalla registrazione compresa
-
@Davide Più che altro vorrei capire a che ora... Io mi sono registrato il 7 sera, ho tempo fino al 14 sera?
-
@Umber70 nei T&C specificano dopo 7 giorni, alla stessa ora della registrazione, anche se per esperienza alla fine considerano i giorni solari, quindi fino alla mezzanotte del 7° giorno
-
@Davide Okok grazie mille allora.
-
Ciao a tutti, aquale mail si possono mandare i documenti?
-
Gra mille in anticipo
-
-
Grazie, consigliate prima di inviare i documenti e poi depositare o il contrario?
-
@Matteo-Erre non credo influisca ai fini del ricevimento del bonus. Io invio i documenti sempre al momento della registrazione
-
Ok, quindi si puo tranquillamente depositare, invece le qualificanti prima di farle aspetto la convalida del conto?
-
@Matteo-Erre devi in generale iniziare a scommettere subito, in quanto i 7 giorni partono da quando ci si registra, quindi se non vuoi perderti dei giorni per piazzare le scommesse deposita il prima possibile, e non attendere che ti vengano validati i documenti prima di iniziare a scommettere
-
@Chomp96 scusa se mi permetto ma il problema non potrebbe essere proprio chi deposita prima dell'avvenuta verifica? Da regolamento, infatti, sembra che bisogni depositare solo DOPO verifica dei documenti ("Il Bonus di 10€ sarà erogato a tutti i nuovi clienti che, dopo aver concluso positivamente il processo di registrazione per l’attivazione del conto gioco Eurobet (incluso l'invio di un documento di riconoscimento valido), tramite web, mobile site o App, effettueranno un deposito di importo pari o superiore ad euro 10 (dieci/00).").
Sbaglio qualcosa?
-
ragazzi a qualcuno è arrivata quest'offerta?
Clicca su PARTECIPA e Scommetti in Singola per ricevere un rimborso sulle scommesse non vincenti fino a 100€!
-
ulteriori dettagli:
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live e Prematch giocate da Giovedì 13 Giugno alle 23.59 di Domenica 16 Giugno 2019 su eventi che iniziano e terminano nello stesso arco temporale
Partecipano alla promozione esclusivamente le scommesse Singole
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse multiple;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 100€.
Il bonus sarà accreditato entro 48 ore dal termine del periodo promozionale e sarà spendibile entro 1 giorno dall'accredito su scommesse a quota minima 2.0
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@Remo_new Ho depositato 220 invece di 200, ho giocato totale 425. Ho giocato 2 live. A parte due scommesse da 50 ( finale Champions, finale Europa league) ho fatto sempre scommesse dai 30 in giù. Il bonus casinò l'ho giocato senza seguire le istruzioni della guida, l'ho giocato normalmente.
-
Raga qualcuno mi risponde a quell'offerta di eurobet che ho ricevuto?
-
@Mirkovene devi scommettere in RF 500/100
Il bonus poi va giocato ad una quota minima di 2.00
Sei libero anche di puntare di meno (ovviamente in questo caso riceverai un bonus minore)
-
@Anonymous Ma non ci sarà una guida? è conveniente come bonus? secondo te quanto si vince e quando bisogna investire?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet