[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Intendo da oggi in poi
-
Beh da oggi in poi credo ti possa affidare soltanto al mondiale femminile e le finali under, e forse qualcosa sul tennis che è sempre preferibile evitare per eventuale rinvii e cose così... ma è normale che in estate purtroppo il palinsesto sia un poco più "scarno"
-
@Riccardo0609 ci sono sempre buoni campionati su cui scommettere
-
salve, brasile serie A, potrebbe essere un buon campionato da scommettere? Oltre a 1x2, GG, NG, U/O, è meglio non scommettere altri mercati?
-
@silvanos cerca se puoi di scommettere anche su partite prime in classifica
-
@fabbry21 grz, aspetterò cmq l inizio del campionato per iniziarlo, credo adesso non ne valga la pena per le partite che ci sono
-
@Marioeugenio tieni d'occhio sempre questo topic anche per capire in che periodo è Eurobet, se ha o no il ciclo xD
-
Salve, io il bonus l'ho ricevuto. Ho partecipato all'offerta a partire dall'ultima domenica di serie a. Ho seguito tutte le istruzioni, apportando delle modifiche ovviamente per cercare di confondermi tra tutti i giocatori "normali'
-
@AnnibaleBarca che modifiche?:)
-
Ma i 7 giorni finiscono dopo 7x24 ore dalla mail di avvenuta registrazione?
-
@Umber70 7 giorni dalla registrazione compresa
-
@Davide Più che altro vorrei capire a che ora... Io mi sono registrato il 7 sera, ho tempo fino al 14 sera?
-
@Umber70 nei T&C specificano dopo 7 giorni, alla stessa ora della registrazione, anche se per esperienza alla fine considerano i giorni solari, quindi fino alla mezzanotte del 7° giorno
-
@Davide Okok grazie mille allora.
-
Ciao a tutti, aquale mail si possono mandare i documenti?
-
Gra mille in anticipo
-
-
Grazie, consigliate prima di inviare i documenti e poi depositare o il contrario?
-
@Matteo-Erre non credo influisca ai fini del ricevimento del bonus. Io invio i documenti sempre al momento della registrazione
-
Ok, quindi si puo tranquillamente depositare, invece le qualificanti prima di farle aspetto la convalida del conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet