[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Mirkovene svelato l'arcano
-
@NinjaRaiden già peccato
-
@Mirkovene prossima volta stai più attento ai termini delle promo
-
@NinjaRaiden Si senza dubbio.. Oggi inizio quella di Eurobet che è bella tosta..
-
@Mirkovene ti faccio i miei auguri
-
@NinjaRaiden grazie speriamo bene ti aggiornerò
-
@tinycrazy Ciao anch'io ho appena fatto il bonus e idem prese tutte le precauzioni possibili non mi hanno erogato il bonus. Chiamando l'assistenza, inizialmente per curiosità, mi hanno detto che non mi è stato concesso il bonus perché il mio conto/wifi/Ip e cavolate varie è associato ad un altro conto che ha già ricevuto questo bonus. Visto che solo io in casa faccio i bonus la cosa è impossibile, così ho contattato l'assistenza via email per i reclami. Attendo una loro risposta, ma dubito che mi limiterò a un "mi dispiace ma è così".
Chiama l'assistenza per sapere almeno perché non ti hanno dato il bonus e contatta i reclami se hai rispettato tutti i requisiti dei termini e condizioni, quello che fanno non è legale. -
Ciao a tutti, per questo bonus bisogna necessariamente depositare 400 €?
Ho depositato inizialmente 200, ho scommesso e vinto 380 (200+180). La mia domanda é: posso depositare 20 € o ne devo depositare altri 200 per avere il bonus completo? -
Questo post è eliminato! -
@NinjaRaiden Ok grazie. Senza aver depositato i restanti 200 ho già fatto un punta e banca da 50 € , mi basterà depositare 200 e scommetterne altri 150, corretto?
-
@giofox1994 per ricevere il bonus massimo basta anche depositare 200€ come hai fatto tu, non è necessario depositarne altri 200, puoi utilizzare ora le vincite che hai ottenuto per piazzare gli altri 200€ che ti mancano per arrivare ai 400 scommessi
-
buongiorno, ho ricevuto il bonus e l'ho già rigiocato. Se vado in preleva non mi fa fare prelevare nulla tramite paypal (metodo col quale ho depositato). mi da solo la possibilità di ritirare tramite assegno o bonifico. è capitato anche a voi? per ora non c'è nessuno disponibile nella chat di eurobet e non riesco a parlare con un operatore
-
@GianGian18 può darsi che ti abbiano limitato allora
-
@NinjaRaiden mi è arrivato un messaggio dove mi dicono di avermi limitato per i bonus, e c'è scritto che per il resto posso continuare ad usare il mio conto di gioco
-
@GianGian18 allora si, puoi prelevare solo con quei metodi purtroppo
-
@NinjaRaiden col bonifico domiciliato non mi arriva nulla a casa? nessuna lettera niente giusto? l'operatore me l'ha confermato ma volevo sapere se è effettivamente cosi
-
@GianGian18 no, il bonifico che fa eurobet consiste in un bonifico che dovrai andare a ritirare in un qualunque centro postale, portando con te i dovuti documenti di riconoscimento
-
@Chomp96 perfetto grazie mille, perchè vivendo ancora con i miei vorrei evitare discussioni inutili
-
ciao, ho ricevuto il bonus di 200 euro, ora posso scommetterlo interamente, senza rischi di limitazione? Non vorrei incorrere proprio ora nella limitazione perche se non erro i siti scommesse hanno pieno potere sulle vincite che derivano da bonus
-
@gufo12 se lo giochi interamente, non potranno più togliertelo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet