[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Mirkovene se vuoi partire con questo bonus devi già accettare il rischio che indipendentemente dalle accortezze che pensi, c'è sempre. Un collega ninja l'altro giorno aveva preso ogni possibile accortezza ed è comunque stato limitato
-
Tanto al massimo non rischio di perdere nulla giusto?
Mi toccherà nella peggiore delle ipotesi fare un viaggio alla posta
-
@Mirkovene magari solo i pochi euro di perdita dovuto alle scommesse qualificanti
-
Per sisal invece mi conviene contattarli?
-
@Mirkovene Che è successo con sisal
-
Ho giocato una schedina il 29/05 ma ancora non ho ricevuto il bonus... vorrei giocarlo oggi per la finale champions
-
@Mirkovene prova a contattarli anche se Sisal ci mette sempre un po' per accreditare i bonus
-
@NinjaRaiden Li ho appena contattati.
Non riceverò il bonus 25 euro perchè la prima schedina giocata da 100 euro era a quota 1.35 la seconda invece sempre da 100 euro era a quota 2.20.
Ma vale solo la prima schedina giocata quindi niente bonus
-
@Mirkovene svelato l'arcano
-
@NinjaRaiden già peccato
-
@Mirkovene prossima volta stai più attento ai termini delle promo
-
@NinjaRaiden Si senza dubbio.. Oggi inizio quella di Eurobet che è bella tosta..
-
@Mirkovene ti faccio i miei auguri
-
@NinjaRaiden grazie speriamo bene ti aggiornerò
-
@tinycrazy Ciao anch'io ho appena fatto il bonus e idem prese tutte le precauzioni possibili non mi hanno erogato il bonus. Chiamando l'assistenza, inizialmente per curiosità, mi hanno detto che non mi è stato concesso il bonus perché il mio conto/wifi/Ip e cavolate varie è associato ad un altro conto che ha già ricevuto questo bonus. Visto che solo io in casa faccio i bonus la cosa è impossibile, così ho contattato l'assistenza via email per i reclami. Attendo una loro risposta, ma dubito che mi limiterò a un "mi dispiace ma è così".
Chiama l'assistenza per sapere almeno perché non ti hanno dato il bonus e contatta i reclami se hai rispettato tutti i requisiti dei termini e condizioni, quello che fanno non è legale. -
Ciao a tutti, per questo bonus bisogna necessariamente depositare 400 €?
Ho depositato inizialmente 200, ho scommesso e vinto 380 (200+180). La mia domanda é: posso depositare 20 € o ne devo depositare altri 200 per avere il bonus completo? -
Questo post è eliminato! -
@NinjaRaiden Ok grazie. Senza aver depositato i restanti 200 ho già fatto un punta e banca da 50 € , mi basterà depositare 200 e scommetterne altri 150, corretto?
-
@giofox1994 per ricevere il bonus massimo basta anche depositare 200€ come hai fatto tu, non è necessario depositarne altri 200, puoi utilizzare ora le vincite che hai ottenuto per piazzare gli altri 200€ che ti mancano per arrivare ai 400 scommessi
-
buongiorno, ho ricevuto il bonus e l'ho già rigiocato. Se vado in preleva non mi fa fare prelevare nulla tramite paypal (metodo col quale ho depositato). mi da solo la possibilità di ritirare tramite assegno o bonifico. è capitato anche a voi? per ora non c'è nessuno disponibile nella chat di eurobet e non riesco a parlare con un operatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet