[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
come funziona il bonifico domiciliato?
-
@Lorenzo_11 Devi presentarti alla posta con documento e un codice
-
sono iscritto ad eurobet da circa 3 mesi ma non ho mai usufruito del bonus. posso farlo ora ho non ho più diritto al bonus perché è trascorsa più di una settimana?
-
@MIKY no purtroppo il bonus vale x gli importi giocati nella prima settimana di registrazione.. puoi cmq usarlo x le ricorrenti,esclusive etc che riceverai...adesso che sei iscritto su ninjabet hai i mezzi x monetizzare i bonus e le offerte che ti proporrà
-
quindi cosa mi consigli di fare?
-
@MIKY x adesso niente.. o meglio se ti capita di trovare dei buoni rating lo puoi usare x contropuntare altre offerte di altri book, piuttosto che bancare...almeno lo movimenti un po' e così magari hai più possibilità di ricevere qualche offerta in futuro
-
per ottavo giorno di registrazione come arrivo del bonus, si intende che se io mi sono iscritto di sabato, il sabato successivo sarà l'ottavo giorno vero?
poi altra domanda una volta fatta la scommessa con il bonus(quindi è uscito codice aams e tutto), possono poi annullarmela se mi limitano? -
@ItachiX sì, 8 giorni dopo la registrazione, quindi sabato prossimo.
Non possono annullare la scommessa, se riesci a piazzarla, mentre possono stornare il bonus se non l'hai ancora usato -
Ciao, per l'offerta benvenuto si può giocare solo il calcio o anche altri sport?
-
@bifftannen credo ci sia solo la quota minima da rispettare
-
ciao a tutti, un dubbio...ora che sono finiti i campionati maggiori, potrebbe esserci un rischio maggiore di trovarsi con il conto bloccato?
-
@LU1G1 I rischi già ci sono ma se si scommette su campionati secondari aumentano. Puoi provare con le qualificazioni Europee e il tennis, se hanno da limitarti purtroppo lo faranno in ogni caso.
-
@LU1G1 tra poco ci sono le qualificazioni degli europei
-
Nonostante io sia stato attento, ip vergine, browser separato, puntate tutti i giorni da max 45 euro su serie a e finali europee, piccole puntate anche a vuoto, e piccole giocate allo slot oggi eurobet mi ha mandato (al 7 giorno) un messaggio in cui c'è scritto che in seguito ad attenta analisi sono stato escluso dal bonus. Ora... Posso fare qualcosa? E' legale quello che fanno?
Grazie -
@tinycrazy non puoi fare nulla purtroppo... Loro hanno il coltello dalla parte del manico
-
@tinycrazy ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Nonostante io sia stato attento, ip vergine, browser separato, puntate tutti i giorni da max 45 euro su serie a e finali europee, piccole puntate anche a vuoto, e piccole giocate allo slot oggi eurobet mi ha mandato (al 7 giorno) un messaggio in cui c'è scritto che in seguito ad attenta analisi sono stato escluso dal bonus. Ora... Posso fare qualcosa? E' legale quello che fanno?
GrazieIo come prossimo bonus dovrei sbloccare questo, ma da ciò che sto capendo almeno la maggior parte viene limitata nel conto e niente bonus.
Qualche Ninja esperto può inserire una guida con delle accortezze che almeno "riducano" sensibilmente il rischio che non si arrivi a prendere il bonus? -
@Mirkovene tutte le accortezze sono già inserite nella guida principale pubblicata su ninjabet
-
@Mirkovene se vuoi partire con questo bonus devi già accettare il rischio che indipendentemente dalle accortezze che pensi, c'è sempre. Un collega ninja l'altro giorno aveva preso ogni possibile accortezza ed è comunque stato limitato
-
Tanto al massimo non rischio di perdere nulla giusto?
Mi toccherà nella peggiore delle ipotesi fare un viaggio alla posta
-
@Mirkovene magari solo i pochi euro di perdita dovuto alle scommesse qualificanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet