[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@simone2995 ci sono comunque a breve le finali di europa league e champions league, oltre che a importanti tornei di tennis
-
Ragazzi dite che se faccio la ricorrente sulla finale di hockey potrei essere più a rischio di limitazione?
-
@Jacopo-Mag se stai facendo ancora la benvenuto sconsigliamo di fare altre offerte nel mentre
-
@Chomp96 Va bene grazie
-
Ciao a tutti! SE vi può essere utile: mi è stato accreditato il bonus. Ho fatto il seguente procedimento: uso di un server diverso, mail diversa e carta d'identità diversa. Ho caricato prima 250 euro e il quarto giorno 150 . Ho effettuato le scomesse nel seguente ordino: 100 + 50 + 100 + 50 + 50 + 25 + 25 (ogni giorno una separatamente)
-
@simone0304 Inoltre ho scommesso tutti i soldi sul casinò, non guadagnando niente da quello.
-
@simone0304 potevi se avevi credito generato dalle scommesse effettuate, depositare soltanto 200€ nn per forza 400€ in totale(il bonus tanto sarebbe stato cmq al massimo pari al totale della prima ricarica) cmq..va bene ...aspetta il rimborso e a mio avviso nn giocarlo tutto insieme...falle sempre spezzettate le scommesse...x non destare sospetti proprio alla fine...non si sa mai ti limitino proprio adesso x le promo successive
-
buongiorno, ma quindi anche se ho depositato 200€, ma poi non ne scommetto 400€, riceverò meno bonus ma lo ricevo lo stesso vero? @Chomp96
-
@teoninja il bonus è il 50% delle scommesse fatte nei primi 7 giorni, fino ad un massimo pari al primo deposito.
Se depositi e scommetti solo 200€, riceverai 100€ di bonus -
Siccome mi hanno limitato il conto, ho prelevato tramite bonifico domiciliare e nelle info della richiesta mi da approvata. Vuol dire che è stata fatta e posso ritirarla in posta o devo ancora aspettare altri giorni?
-
@deathjoxk passati 7gg puoi andare in posta con codice fiscale documenti e puoi prelevare dicendo che hai un bonifico domiciliato a nome tuo
-
qualcuno ha provato a non giocare per tutti gli 8 giorni e bettare i 400 entro la mezzanotte dell'ultimo giorno? in modo da avere i 200 dopo mezz'ora?
-
@simone0304 per " server diverso" intendi che hai utilizzato una VPS?
-
Questo post è eliminato! -
L'argomento Multiaccount è VIETATO dal regolamento della community, che ti invito a rileggere e rispettare in futuro: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Davide ah ok non avevo letto
-
Ciao, qualcuno mi sa dire se le scommesse devono concludersi entro i 7 giorni dall'iscrizione o se basta piazzarle entro i 7 giorni e possono concludersi anche dopo? Grazie
-
@Danigara97 possono concludersi anche dopo la fine dei 7 giorni
-
Buongiorno, anch'io sono riuscito ad ottenere i 200€ bonus usando browser e sistema operativo differente.
Inoltre sono entrato anche nella priority club, visto che ho dovuto depositare più di 200€, che le ho perse quasi tutte e non avevo liquidità da giocare, dite che mi conviene mantenere saldo su Eurobet? e posso usare ora il browser (ed il sistema operativo) con cui faccio Matched Betting? -
@jorope31 sì, puoi mantenere il saldo su eurobet tranquillamente e connetterti da qualsiasi browser. Una volta "superata" la benvenuto non avrai più problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet