[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Joker04D sì, puoi scommettere anche con il documento ancora da convalidare, riceverai comunque il bonus
-
Buonasera raga ,purtroppo per mancanza di tempo non ho potuto scommettere ne depositare la settimana dopo la registrazione e ho perso il bonus di 200 euro ;adesso pero ne ho visto uno (non di benvenuto )di 30.Mi conviene parteciparvi o mi conviene aspettare nel caso cambi il bonus di benvenuto e ci possa rientrare ?
-
@eusebio mi sono informato , il bonus e sul primo deposito ....
-
dopo quanto so se il bonus mi verrà accreditato oppure no?
-
@gufo12 potrai saperlo solo l'8° giorno, nel momento in cui ti sarà erogato. Se non viene erogato dopo 8 giorni, significa che sei stato limitato
-
Quando scade quest'offerta?
-
@PlazaMetrix la scadenza è posta al 31 maggio, salvo proroghe
-
Quindi, dato che il bonus da 200 lo si ottiene dopo una settimana, è gia troppo tardi per aderire?
-
Ciao ragazzi, vi chiedo un chiarimento sulla promozione Eurobet.
Mi sono registrato ieri e ho depositato 200 euro, li ho giocati sulle principali partire della serie A.
Nella sezione "bonus" indica che ho raggiunto una percentuale del 50% per ottenere il bonus di 200 euro.
Ora quindi dovrei depositare e giocare altri 200 euro entro veneri prossimo, corretto?
L'eventuale bonus mi verrà comunicato lunedì prossimo?Grazie
-
@PlazaMetrix puoi aderire prima, avrai comunque 7 giorni di tempo dalla registrazione. Inoltre, sebbene non ci sia sicurezza, è stata prorogata da 3 anni ad oggi in ugual maniera
-
@saron999 esatto, il bonus verrà dato l'8° giorno dalla registrazione
-
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Ho appena ricevuto il mio Bonus di 200 euro e l'ho giocato sulla Champions League.
Ho usato altro browser per collegarmi al sito, ho depositato solo 200 euro (le scommesse le ho fatte con le vincite) e ho scommesso in totale 425 euro!!!
Sono molto soddisfatta. grazie a tutti per i consigli che mi avete dato quando ho chiesto il vostro aiuto!!!! Buona domenica ninja!!!! -
@antocozzi brava .. continua cosi.. segui i consigli dello staff e dei ninja e vedrai che pian piano cresci su questo mondo anche tu
-
Ho piazzato i 200 € iniziali. Per avere la certezza di ricevere il bonus, oltre a piazzare le scommesse di vario importo in più giorni, mi consigliate di caricare i rimanenti 200 € con piccole ricariche?
-
@leonardofabris non serve... gioca i soldi che ghai a disposizione e ricarica solo se rimani a zero!
-
@enzobascio89 Grazie !!!
-
@leonardofabris l importante che hai depositato i 200 iniziali x ricevere il bonus massimo.. x il resto giostrati il credito che hai sul conto (va bene anche le giocate piazzate con credito derivante da vincite)
-
@antocozzi @enzobascio89 Grazie mille!!!
-
Questo post è eliminato! -
erroneamente ho scommesso ieri e oggi sulla stessa partita? rischio la limitazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet