[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@passenger ma se io deposito 200.
Poi vinco le scommesse e gioco con quelli nei 7 gg. Non ricarico mai il conto.
Cosa succede ? -
@federegna Se effettui giocate che superano i 400e (anche effettuate con vincite eventuali) riceverai il 100% del primo deposito (nel tuo caso, 200e)
-
io posso ritirare solo con assegno o bonifico domiciliato ma i bonus (almeno la possibilità di parteciparvi) continuo a riceverli
come mai? mi conviene usarli o li [censored]? -
@passenger si quello lo avevo capito. Era come potevo riceve i 200€ di bonus depositando ora solo 200€?
E' possibile ? -
@machine1104 Vuol dire che sei stato limitato. Se è così puoi partecipare, ma non ti verranno attribuiti bonus, anche se ne avresti diritto per aver rispettato le condizioni. Per sicurezza senti in chat
-
@federegna Sì, come ti ho detto, ci sono due requisiti: ricevi in bonus il 50% delle giocate effettuate nei primi 7 giorni, fino al massimo del 100% del primo deposito (e comunque non superiore a 200e).
Quindi se depositi 200e hai potenzialmente il massimo di bonus. Per riceverlo devi scommettere per 400e nell'arco della settimana, anche con vincite eventuali.
Ricorda di giocare come dice la guida a quota minima di 1.5. -
raga per sbaglio come primo deposito ho messo solo 50 euro....e niente ho trovato una partita con rating alto e ho puntato e bancato 100 euro (quota minima 1.50)
e il massimo bonus che posso prendere è 50 euro in questo caso...ho fatto tutto bene? -
@raimondo23 Sì
-
Io vorrei mettere dentro poco più di 100 euro e fare scommesse da 50, ma dato che non ho grande disponibilità economica e volevo prendere i due bonus, posso scommettere 50 alla volta e in caso di vincita su betfair rimetterli dentro a eurobet e via cosi? e quanto bonus riuscurei a fare che non ho capito bene
-
@lecuxd si, puoi, sai che il bonus massimo che puoi ricevere corrisponde al 50% del totale degli importi scommessi nei 7 giorni, fino ad un massimo dell'importo depositato inizialmente
-
ciao, chiedo scusa se fosse una ripetizione, il calcolo delle 50% delle giocate fatte nei sette giorni, si può ottenere anche con + depositi?
Posso mantenere un profilo basso e depositare 30 euro poi magari altri 50 ecc? @Anonymous -
@roberto75 si, però sai che il bonus massimo che puoi ricevere è pari al primo deposito
-
@Anonymous purtroppo con superficialità non avevo letto attentamente e ho depositato solo 30 euro.
Pazienza, mantengo un profilo basso -
domandina: una volta terminati i 7 giorni e aver soddisfatto i requisiti, dopo quanto sbloccano il bonus? perchè a me è scaduto oggi e lo vedo ancora "in attesa di sblocco"
-
@miticoden attendi fino a domani e dovresti ricevere (o ricevi il blocco)
-
@Anonymous speriamo la prima grazie
-
scusate ragazzi siccome non ho una grande disponibilità economica per prendere il massimo del bonus posso ricaricare 200 , gocarne 50 a volta e nel caso di vincita ritirarli per bancare su betfair? non è che mi viene annullato il bonus?
-
Mi iscrivo oggi, tengo un profilo bassissimo e verso solo 30 euro.
Mi danno 10 euro di bonus che gioco sulla lazio a 2.20
Poi gioco una scommessa da 10 euro su juve-inter
Nulla di più normale dopo un'ora ecco la sorpresa:Gentile Cliente, ci dispiace informarti che , a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco , non avrai più diritto alle offerte e promozioni. Assicurandoti che la decisione è frutto di un¿ attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale. Se necessiti di ulteriori informazioni a riguardo, ti invitiamo a contattarci tutti i giorni , dalle 15 alle 17.45, allo 06/90251550. Cordiali Saluti Eurobet.it
-
@roberto75 contattali e chiedi spiegazioni, dimmi com'è andata a finire
-
@lecuxd è assolutamente inutile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet