[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Davide è consigliabile depositare 200 o 400?
-
@Asdrubalego come scritto nella guida, leggi nella descrizione:
-
@Davide l'ho visto, ma dice ALMENO 200, quindi sembra che convenga depositare di più. Però poi c'è scritto ANZICHE' 400, quindi sembra che 400 non convenga da come è scritto il testo.
-
@Asdrubalego hai capito bene, il senso è quello: consigliamo di depositare 200€ invece di 400€. Se depositi meno di 200€ non riceverai tutto il bonus, se depositi 400€ in un solo deposito, rischi di non ricevere alcun bonus.
-
Ciao, è sfruttabile questa esclusiva? a me sembra di no perché mi sembra di capire che devo giocare una multipla con eventi che giocano alla stessa ora. Poi non so se ho capito male io
-
-
@matte90 questa è una offerta sulle multiple PREMATCH, puoi sfruttarla componendo una multipla con partite che non giocano contemporaneamente, in modalità RF 100/20
-
@Davide è sufficiente una multipla a due eventi? ogni singolo evento può avere qualsiasi quota e idem la quota totale giusto?
-
@matte90 basta una multipla di due eventi, non ci sono quote minime, ma devi avere un RF alto
-
@Davide quindi ordino per RF e prendo le prime due giusto?
-
@matte90 no, la multipla totale deve avere un RF alto, scegli un evento a rating alto e uno a RF alto e vedi se la multipla in totale ha un RF alto.
-
buonasera, ho appena approcciato quest bonus, peró ho letto in giro che molte persone non ricevono il bonus, mi conviene tentare?
-
@flexiglast in quanti avete provato? hai cambiato il dns sul tuo computer prima di iniziare a scommettere?
-
@Joker04D il rischio di non ricevere il bonus c'è sempre, valuta quindi se accetti questo rischio che può comportare una perdita fino a 20/30€ a fronte di un possibile guadagno di 150-180€
-
@Davide 20/30 euro di punta e banca su 200 euro depositati, giusto?
-
@Joker04D no, sono calcolati su di un volume di giocata di 400€, ovvero quanto richiesto per lo sblocco del bonus
-
ultima cosa, ricevo il bonus man mano che faccio le scommesse? perché se fosse cosí basta depositare 200 euro, ne gioco 50 e controllo se mi accreditano il bonus. si puó fare una cosa del genere?
-
@Joker04D no, riceverai il bonus dopo 8 giorni dalla registrazione, se avrai completato i requisiti di giocata
-
@Davide quindi devo per forza scommettere 400 euro per sapere se ricevo il bonus. grazie mille per la delucidazione
-
due cose :
1)ricevuto il bonus, per quanto può servire ho usato browser diverso da quello per ninjabet, depositato 200, fatto varie scommesse, di un paio (una sure e una quasi) non qualificanti (giusto perchè avevo letto qui di alcuni che erano stati "accusati" di avere fatto scommesse solo per raggiungfere il bonus).
2)i 200 euro basta che li gioco a quota>1,5 e vengono scalati subito dal saldo bonus? Meglio giocarli anche questi in campionati maggiori e divisi? oppure una volta che li gioco (anche in campionati minori e tutti insieme) sono "miei"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet