[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Bonovic esatto, riceverai un bonus massimo pari al valore del primo deposito scommettendo il doppio del suo valore, fermandoti prima riceverai la metà del bonus, ad esempio depositi 200, scommetti 300, ricevi 150€ bonus, se utilizzi sempre connessioni personali va bene
-
@bura69 non cambia niente
-
@enzobascio89 grazie
-
Ragazzi oramai non vale più la pena di provare con questo bonus, fino al 2018 davano il bonus senza problemi (con le giuste accortezze) ma ora bloccano tutti indistintamente, e lo dico perchè io e tutti i miei amici abbiamo notato questo cambiamento. Non uno di noi è stato accettato ultimamente. Il matched betting ha preso troppo piede ed ora è troppo famoso perchè siti come eurobet non si parino il sedere. Perciò se volete un consiglio saltate a pié pari questo bonus per non foraggiare eurobet e per non perdere soldi inutilmente in responsabilità.
-
Salve, potrei chiedervi di spiegarmi come si dovrebbe prelevare nel caso in cui il conto lo blocchino? Vi ringrazio in anticipo.
-
Per il momento eurobet mi fa depositare solo 200, posso sfruttare questi e poi depositare gli altri 200 senza compromettere il bonus? Come devo procedere?
-
-
sapete se si può scommettere anche su partite di tennis?
-
Non mi è chiara una cosa, per ottenere il bonus massimo basta scommettere 400 euro in totale? Non c'è nessun obbligo di deposito minimo? 200 euro è solo un consiglio?
-
@Asdrubalego Il primo deposito determina il bonus.
-
@Asdrubalego no, se vuoi ricevere 200€ di bonus sei obbligato a depositare almeno 200€. Il bonus è commisurato sul 100% del primo deposito in assoluto
-
il bonus si può ottenere anche scommettendo sul tennis?
-
@UomoRagne sconsigliamo di giocare sul tennis dato che viene spesso rimborsato/annullato/Rinviato e rischi di creare problemi per questa offerta
-
@Davide è consigliabile depositare 200 o 400?
-
@Asdrubalego come scritto nella guida, leggi nella descrizione:
-
@Davide l'ho visto, ma dice ALMENO 200, quindi sembra che convenga depositare di più. Però poi c'è scritto ANZICHE' 400, quindi sembra che 400 non convenga da come è scritto il testo.
-
@Asdrubalego hai capito bene, il senso è quello: consigliamo di depositare 200€ invece di 400€. Se depositi meno di 200€ non riceverai tutto il bonus, se depositi 400€ in un solo deposito, rischi di non ricevere alcun bonus.
-
Ciao, è sfruttabile questa esclusiva? a me sembra di no perché mi sembra di capire che devo giocare una multipla con eventi che giocano alla stessa ora. Poi non so se ho capito male io
-
-
@matte90 questa è una offerta sulle multiple PREMATCH, puoi sfruttarla componendo una multipla con partite che non giocano contemporaneamente, in modalità RF 100/20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet