[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Raga volevo fare questa offerta di benvenuto e mi sono accorto che c'è anche una ricorrente fino a giorno 10, in questo caso come mi destreggio?
-
@raimondo23 sfrutta prima la benvenuto e cerca di non venire limitato
-
@Anonymous scusa ma da quel che ho capito conviene fare 8 scommesse da 50 euro.Posso fare anche 8 giocate sulla stessa giocata?
-
8 scommesse sulla stessa giocata*
-
@mattiacalo si, puoi farlo ma non avrebbe tanto senso. Piuttosto diversifica le giocate in più eventi
-
perché con quota minima 1.50 liquidità minima 400 c'è solo questa diciamo
-
vorrei condividere anche la mia esperienza. Bonus fase 2 ricevuto regolarmente.
-
@Anonymous Ma se io mi iscrivo a Eurobet,attivo la promozione e deposito 400 euro,ottengo anche la promozione che avete messo oggi ricorrente.Inoltre con quei 400 euro depositati sfrutto il bonus benvenuto
-
@mattiacalo Il problema è che eurobet ha la tendenza a limitare gli utenti.
L'avviso è evidenziato appositamente nella guida benvenuto.
Quindi il consiglio migliore è di procedere con calma, cercando di completare un'offerta alla volta e di rientrare nel profilo dello scommettitore normale, e non del cacciatore di bonus. -
ah va bene allora questa ricorrente conviene saltarlo
-
ciao... su Eurobet, gurdando nella pagina dei bonus, ho trovato che mi hanno accreditato questo bonus di 10€ (da sbloccare):
Post deposito one shot 2017
fa parte del bonus di benvenuto? -
@paolo66 dovrebbe essere il bonus di 10€ sul primo deposito
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@paolo66 dovrebbe essere il bonus di 10€ sul primo deposito
Grazie.... Con Eurobet le puntate per ottenere il bonus possono essere effettuate separatamente e non in una unica soluzione? ci sono dei limiti particolari? non mi sembra di averne trovati nella descrizione dell'offerta. Sul sito parlano di:
Il bonus scommesse è pari al 50% dell'importo delle scommesse effettuate entro 7 giorni dalla registrazione fino ad un massimo corrispondente all'importo del primo deposito e comunque non superiore a 200€.
quindi dovrebbe essere comulabile?
-
ragazzi ho bisogno di aiuto.
Mase deposito solo 200€ quanto bonus mi riconoscono?
Grazie -
Ciao @federegna, Come scritto nelle istruzioni
Eurobet potrebbe non accreditare il bonus. Ti suggeriamo di piazzare più scommesse qualificanti per un importo totale di 400€ (ad esempio 8 scommesse diverse da 50€). I termini del bonus dicono che “il bonus scommesse (quello da 200€) è pari al 50% dell’importo delle scommesse effettuate entro 7 giorni dalla registrazione fino ad un massimo corrispondente all’importo del primo deposito e comunque non superiore a 200€.” Questo significa che puoi dividere la scommessa qualificante in più puntate ma il primo deposito deve essere di almeno 200€ per ricevere il bonus massimo.
Il che vuol dire che per ricevere il massimo il primo deposito deve essere di almeno 200e, e che nel periodo di 7 giorni dovrai effettuare scommesse per un totale di 400e. Se ad esempio depositi 200, ed effettui scommesse per un totale di 300e, il massimo bonus cui avresti diritto sarebbe di 150e.
-
@passenger ma se io deposito 200.
Poi vinco le scommesse e gioco con quelli nei 7 gg. Non ricarico mai il conto.
Cosa succede ? -
@federegna Se effettui giocate che superano i 400e (anche effettuate con vincite eventuali) riceverai il 100% del primo deposito (nel tuo caso, 200e)
-
io posso ritirare solo con assegno o bonifico domiciliato ma i bonus (almeno la possibilità di parteciparvi) continuo a riceverli
come mai? mi conviene usarli o li [censored]? -
@passenger si quello lo avevo capito. Era come potevo riceve i 200€ di bonus depositando ora solo 200€?
E' possibile ? -
@machine1104 Vuol dire che sei stato limitato. Se è così puoi partecipare, ma non ti verranno attribuiti bonus, anche se ne avresti diritto per aver rispettato le condizioni. Per sicurezza senti in chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet