[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Efeinan penso che ti risponderanno una cosa che già sai se ti basi da t&c.
-
@enzobascio89 ma come mai consigliate di fermarsi prima dei 400? era proprio questo passaggio che non avevo capito
grazie per le spiegazioni -
@enricopersello Eurobet limita facilmente... giusto x non dare troppo nell' occhio... Sennò sembra che uno faccia scommesse con i conti alla mano...ai book nn piace tanto lo cosa
-
@Efeinan dai T&C:
"L'offerta non è più valida dopo 7 giorni dal momento (gg:hh:mm) di apertura del conto gioco, con decadenza alle ore 17:00 del settimo giorno. Pertanto nel caso di registrazione effettuata il giorno 02/01/2019 alle 23:00, verranno prese in considerazione tutte le scommesse che soddisfanno i requisiti sopra descritti entro e non oltre il 09/01/2019 alle 17:00."
Nel tuo caso avrai tempo fino alle 17 di oggi per piazzare le scommesse.
-
@enzobascio89 ah va bene grazie e quindi anche se scommetto 350 euro ad esempio mi arrivano lo stesso i 200 euro bonus?
-
@enricopersello no, arriverà il 50% di quanto scommesso, quindi nel tuo caso 175€
-
Secondo voi questa settimana è buona per fare il bonus? Serie A oggi, finale coppa Italia poi weekend
-
@bura69 io ho iniziato oggi e ho notato che la mattina ci sono attimi rating anche sul tennis per gli atp di Roma
-
Buonasera! Per essere qualificante, la scommessa (ovvero la partita) deve terminare entro la settimana oppure basta che sia stata scommessa entro la settimana (con data di fine partita posteriore alla settimana)?
Grazie -
@Lukeman basta che sia piazzata entro i 7 giorni, poi può terminare anche oltre
-
salve a tutti, siccome sono abbastanza ludopatico, non ho mai bancato durante tutta la promo , ho giocato normalmente su top campionati ecc ( mi è andata abbstanza bene, sono in perdita di soli 20 euro), oggi è l'ottavo giorno ( alle 17 finiva la promo) ed ho scommesso più di 400 euro ,ripeto senza mai bancare nessuna partita, però se vado alla sezione bonus mi dice "in attesa di sblocco". Vuol dire che mi hanno limitato?
-
@gasboy96 quale giorno preciso ti sei registrato?
-
@Anonymous il 6 maggio
-
@gasboy96 allora domani è il tuo ottavo giorno
Comunque se leggi scritto "in attesa di sblocco" non ti hanno ancora limitato.
-
@Anonymous ok grazie, comunque se non mi danno il bonus mi avvisano con un messaggio giusto?
-
@gasboy96 ti mandano una mail, ma te ne accorgi direttamente andando nella sezione prelievi; in caso di limitazione vedrai solamente assegno vidimato e bonifico domiciliato
-
Salve, fin quando è valida questa offerta?
-
@Bonovic in teoria fino al 29/5 poi non si sa se la rinnoveranno o meno
-
Ciao io ho sentito dei miei amici che hanno fatto questa promozione e sono stati tutti esclusi, hanno fatto 8 scommesse di diversi importi nella settimana. Come posso fare per non essere escluso?
-
@Ivan-Felli ti abbiamo risposto poco fa via mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet