[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@alfarpr certo
-
scusate magari non la sezione migliore dove pubblicare questo post e se cosi è scusatemi in anticipo . comunque leggo che in molti hanno conto limitato nel provare questa benvenuto , essendo che si tratta di soldi e siti di scommesse immagino proprio che abbiano un criterio o più (validi ) per "scoprire" se i nuovi utenti vogliono abusare del bonus , tutto questo immagino sia ovvio ma se allora è cosi mi chiedo se possa riguardare il numero di siti di scommesse a cui sei iscritto con una rete wifi e in generale tu , ossia è possibile che scoprano in qualche modo che le tue credenziali (carta d identita , credito e wifi) sono associate a più siti di scommesse e betfair ? caratteristica immagino di chi fa matched betting , dato che comunque il nostro indirizzo e informazioni quando ci iscriviamo devono essere esatte e forse i diversi siti hanno ben presente chi è iscritto a cosa , in ogni caso immagino che esistano condizioni e termini d'uso del bonus , al riguardo niente di strano? nessuno ha letto? , comunque la mia posizione si basa sul fatto che è inutile arrabbiarsi col sito per la limitazione dato che sicuramente hanno un metodo per capirlo che siamo ninja o molto probabilmente lo siamo , un sito di scommesse penso punti alle sottigliezze per fregarci e non che limiti random o a prescindere , e quindi se esistono termini e condizioni forse va cercata li la soluzione , perche se ci atteniamo perfettamente ad esse e non scoprono cosa vogliamo fare allora non avrebbero poterci limitare per "contratto". scusate il commento lungo e forse fuori luogo ma ci tenevo ad avere dei pareri prima di iniziare , perche ci sara pur una procedura sicura da seguire per ottenerlo .
-
buonasera, sto per iniziare questa offerta e leggendo la discussione mi è venuto un dubbio. per ricevere il bonus da 200 euro devo scommettere minimo 400 euro entro sette giorni dalla registrazione o massimo 400 euro?
e poi le scommesse devono concludersi entro il settimo giorno o è sufficiente aver fatto le puntate entro il settimo giorno? -
@enricopersello minimo 400 e se non erro dovrebbero chiudersi entro i 7 giorni ma non te lo assicuro
-
@enricopersello x ricevere il max (200€) devi effettuare scommesse x il doppio del valore (quindi 400€) possono concludersi anche dopo i 7 GG...io ti consiglio però di fermarti un po' prima di 400€ ...e giocare su partite di campionato maggiori...
-
@Davide avete pienamente ragione..ho rimosso il commento
-
-
@Efeinan penso che ti risponderanno una cosa che già sai se ti basi da t&c.
-
@enzobascio89 ma come mai consigliate di fermarsi prima dei 400? era proprio questo passaggio che non avevo capito
grazie per le spiegazioni -
@enricopersello Eurobet limita facilmente... giusto x non dare troppo nell' occhio... Sennò sembra che uno faccia scommesse con i conti alla mano...ai book nn piace tanto lo cosa
-
@Efeinan dai T&C:
"L'offerta non è più valida dopo 7 giorni dal momento (gg:hh:mm) di apertura del conto gioco, con decadenza alle ore 17:00 del settimo giorno. Pertanto nel caso di registrazione effettuata il giorno 02/01/2019 alle 23:00, verranno prese in considerazione tutte le scommesse che soddisfanno i requisiti sopra descritti entro e non oltre il 09/01/2019 alle 17:00."
Nel tuo caso avrai tempo fino alle 17 di oggi per piazzare le scommesse.
-
@enzobascio89 ah va bene grazie e quindi anche se scommetto 350 euro ad esempio mi arrivano lo stesso i 200 euro bonus?
-
@enricopersello no, arriverà il 50% di quanto scommesso, quindi nel tuo caso 175€
-
Secondo voi questa settimana è buona per fare il bonus? Serie A oggi, finale coppa Italia poi weekend
-
@bura69 io ho iniziato oggi e ho notato che la mattina ci sono attimi rating anche sul tennis per gli atp di Roma
-
Buonasera! Per essere qualificante, la scommessa (ovvero la partita) deve terminare entro la settimana oppure basta che sia stata scommessa entro la settimana (con data di fine partita posteriore alla settimana)?
Grazie -
@Lukeman basta che sia piazzata entro i 7 giorni, poi può terminare anche oltre
-
salve a tutti, siccome sono abbastanza ludopatico, non ho mai bancato durante tutta la promo , ho giocato normalmente su top campionati ecc ( mi è andata abbstanza bene, sono in perdita di soli 20 euro), oggi è l'ottavo giorno ( alle 17 finiva la promo) ed ho scommesso più di 400 euro ,ripeto senza mai bancare nessuna partita, però se vado alla sezione bonus mi dice "in attesa di sblocco". Vuol dire che mi hanno limitato?
-
@gasboy96 quale giorno preciso ti sei registrato?
-
@Anonymous il 6 maggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet