[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Chomp96 un altra domanda...devo effettuare un deposito complessivo di 400€ oppure scommesse per 400?
-
@Ergys-Hilla puoi effettuare un deposito anche di 200€..(il bonus rimborso delle giocate della prima settimana saranno al max pari all' importo del primo deposito) quindi se vuoi ricevere il massimo di rimborso devi depositare almeno 200€... Poi puoi effettuare giocate (anche con saldo derivante dalle vincite del primo deposito) x un max di 400€... (Consiglio personale nn superare i400€ nella prima settimana...se ti fermi un po' prima anche meglio)
-
@enzobascio89 quindi io ho fatto un versamento iniziale di 100€ anche oggi deposito il resto non mi daranno in caso il Max?
-
@Ergys-Hilla esatto al max riceverai 100€ se nella prima settimana scommetti x un importo minmo 200€
-
@enzobascio89 no dicevo ma se io scommetto per un totale di 400€..ormai so vincolato dal primo deposito di 100€?
-
@Ergys-Hilla sul rimborso si... poi puoi scommettere a prescindere quanto ti pare
-
@enzobascio89 non avevo letto bene sul primo deposito..grazie mille
-
@Ergys-Hilla figurati...mi dispiace piu che altro che nn potrai sfruttare a pieno il bonus...la prossima volta leggi bene le guide che sono fatte benissimo...;)
-
Questo post è eliminato! -
@Ergys-Hilla il tuo messaggio viola il regolamento del Ninjaclub, che ti invito a leggere con attenzione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Si può iniziare a scommettere anche prima della conferma della verifica dei documenti?
-
@alfarpr certo
-
scusate magari non la sezione migliore dove pubblicare questo post e se cosi è scusatemi in anticipo . comunque leggo che in molti hanno conto limitato nel provare questa benvenuto , essendo che si tratta di soldi e siti di scommesse immagino proprio che abbiano un criterio o più (validi ) per "scoprire" se i nuovi utenti vogliono abusare del bonus , tutto questo immagino sia ovvio ma se allora è cosi mi chiedo se possa riguardare il numero di siti di scommesse a cui sei iscritto con una rete wifi e in generale tu , ossia è possibile che scoprano in qualche modo che le tue credenziali (carta d identita , credito e wifi) sono associate a più siti di scommesse e betfair ? caratteristica immagino di chi fa matched betting , dato che comunque il nostro indirizzo e informazioni quando ci iscriviamo devono essere esatte e forse i diversi siti hanno ben presente chi è iscritto a cosa , in ogni caso immagino che esistano condizioni e termini d'uso del bonus , al riguardo niente di strano? nessuno ha letto? , comunque la mia posizione si basa sul fatto che è inutile arrabbiarsi col sito per la limitazione dato che sicuramente hanno un metodo per capirlo che siamo ninja o molto probabilmente lo siamo , un sito di scommesse penso punti alle sottigliezze per fregarci e non che limiti random o a prescindere , e quindi se esistono termini e condizioni forse va cercata li la soluzione , perche se ci atteniamo perfettamente ad esse e non scoprono cosa vogliamo fare allora non avrebbero poterci limitare per "contratto". scusate il commento lungo e forse fuori luogo ma ci tenevo ad avere dei pareri prima di iniziare , perche ci sara pur una procedura sicura da seguire per ottenerlo .
-
buonasera, sto per iniziare questa offerta e leggendo la discussione mi è venuto un dubbio. per ricevere il bonus da 200 euro devo scommettere minimo 400 euro entro sette giorni dalla registrazione o massimo 400 euro?
e poi le scommesse devono concludersi entro il settimo giorno o è sufficiente aver fatto le puntate entro il settimo giorno? -
@enricopersello minimo 400 e se non erro dovrebbero chiudersi entro i 7 giorni ma non te lo assicuro
-
@enricopersello x ricevere il max (200€) devi effettuare scommesse x il doppio del valore (quindi 400€) possono concludersi anche dopo i 7 GG...io ti consiglio però di fermarti un po' prima di 400€ ...e giocare su partite di campionato maggiori...
-
@Davide avete pienamente ragione..ho rimosso il commento
-
-
@Efeinan penso che ti risponderanno una cosa che già sai se ti basi da t&c.
-
@enzobascio89 ma come mai consigliate di fermarsi prima dei 400? era proprio questo passaggio che non avevo capito
grazie per le spiegazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet