[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@enzobascio89 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@domibet365 nn blocca in base ai periodi ma in base a come gioca un utente... consiglio personale...gioca x la prima settimana partite conosciute,campionati maggiori...dividi la qualificante in più partite spalmate nella settimana...e possibilmente nn arrivare al 100% dell' avanzamento di sblocco del bonus... fermati che ne so a 95 % e non penso avrai alcun problema
so come funziona per non farti riconoscere, ma fidati in certi periodi bloccano più di altri. per questo l'ho chiesto.
-
buongiorno, ho deciso di provare ...ho però piazzato la prima qualificante di 50 euro (a quota > 1.5) prima di farmi il bonus da 10...ho inficiato qualcosa?
-
@noone nessun problema. A che quota hai scommesso? Perché se hai scommesso a quota maggiore di 2.00 ti ha scalato il bonus, altrimenti dovresti avere ancora i 10 bonus nel conto
-
@Anonymous 2.02..infatti mi hanno scalato i 10 euro e mi sono rimasti solo i 5 delle slot...quindi questi 50 scommessi come li conto?
-
@noone li conti come 40€ scommessi di Saldo Reale
-
ok grazie...adesso piano piano a 50 o meno per volta devo tendere a 400 in 7 giorni per non farmi sgamare giusto?
-
@noone esatto
-
@Anonymous ho fatto una cavolata...scommesso 50 e bancato per 100.. provo a piazzare ulteriori 50 per scommessa giusto?
-
@noone sì. Cerca di fare più attenzione però, altrimenti perdi soldi per distrazione
-
Salve, ma oltre al fatto che eurobet potrebbe non accreditare il bonus, nell'eventualità che lo accreditasse c'è il rischio che dopo aver fatto piazzare una scommessa con saldo bonus questa non venga pagata?
-
@pedro no, la scommessa verrà pagata se verrà piazzata
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@pedro no, la scommessa verrà pagata se verrà piazzata
è una normativa aams suppongo no?
-
Ma se mi limitano posso prelevare solo con bonifico? E il nome dell'intestatario del bonifico deve essere lo stesso dell'intestatario del conto?
-
@Keyser_Soze se ti limitano potrai prelevare via bonifico domiciliare, e per ritirarlo dovrai andare in un qualunque centro postale, fornendo i tuoi documenti, non puoi delegare qualcun'altro
-
Ciao tutti, ho appena ricevuto il bonus da 200 euro. Posso giocarlo tutto in una singola partita a rating alto o mi consigliate comunque di dividerlo in più giocate?
-
@ursone96 meglio giocarlo su una sola scommessa, per evitare possibili storni
-
@Chomp96 ok grazie mille. Immagino che una volta giocato non possono toglierlo giusto?
-
@ursone96 esatto
-
Salve, per ricevere il bonus è necessario. Caricare 400 euro oppure basta caricarne 200 e scommettere in totale 400 euro con le vincite ottenute dai 200 iniziali?
-
@NinjaP basta caricarne 200 e scommetterne 400 (puoi sia utilizzare le prime vince e sia poi depositare di nuovo)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet