[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ragazzi una domanda: ho appena iniziato il bonus eurobet, ho depositato 200 e fatto la prima scommessa da 50. Per scommettere in totale 400 euro posso usare eventuali vincite o devo comunque depositare 400 euro in totale?
-
@dazn1988 puoi usare tranquillamente anche le vincite per raggiungere i 400 totali scommessi
-
vinto 20€ con il bonus benvenuto di 5€ sulle slot
-
se depositassi 100 euro quale sarebbe l'importo che dovrei scommettere?
-
@distefano97 200€ per poter ricevere il massimo di 100€ bonus
-
Le scommesse spezzate è meglio farle in giorni diversi o anche nello stesso giorno non è un problema?
-
@zahra-soleimani puoi farne 1-2-3 anche lo stesso giorno, magari meglio se in orari diversi per non concentrare 4-5 scommesse di seguito e attirare l'attenzione.
-
@Davide Grazie della risposta. E preferibilmente sempre su campionati di alto livello giusto? Tipo, io vorrei giocare il campionato finlandese adesso ma....forse è un po' rischioso
-
@zahra-soleimani esatto se non c'è di meglio del campionato finlandese.. sicuro che non ci sia nulla sulla Serie A? le scommesse possono terminare anche dopo i 7 giorni
-
@Davide Sì sì, c'è la serie A e tutto il resto, semplicemente mi rendeva più tranquillo vedere subito la fine della partita. Comunque mi sa che eviterò la Finlandia e mi dedicherò al tennis. Grazie
-
ciao volevo chiedere un paio di cose riguardo al bonus:
1-Le partite su cui scommetto devono concludersi entro i 7 giorni o basta piazzarle entro 7 giorni per ottenere il bonus?
2-Conviene iscriversi a inizio settimana per sfruttare più partite o è uguale?
3-Conviene depositare e scommettere 100 euro alla volta per due volte o è meglio suddividere le scommesse in più puntate?
grazie in anticipo -
- basta piazzarle nei 7 giorni, possono concludersi anche dopo
- è indifferente, iscriviti quando ci sono buoni campionati che giocano
- per ottenere il bonus massimo devi comunque effettuare un primo deposito minimi di 200€
-
ok grazie, ma se volessi ottenere meno bonus scommettendo sui 300 euro devo comunque depositarne subito 200?
-
@UomoRagne in quel caso basta un deposito iniziale da 150€, e con un volume di scommesse di 300€ riceverai 150€ di bonus
-
ok perfetto grazie, dunque in sintesi basta depositare inizialmente soldi pari al valore del bonus che vorrei ottenere e poi durante i 7 giorni depositare altri soldi fino ad arrivare al valore pari al doppio del bonus. Poi durante i 7 giorni scommettere tutto l'importo anche con puntate a valori variabili non fissi tipo una 40 euro un altra 60 etc ..
(?) -
@UomoRagne esatto, in generale non sarà per forza necessario fare un secondo deposito per arrivare ad esempio a scommettere i 300€ necessari, ma potrai utilizzare anche le vincite ottenute giocando i primi 150€ depositati per piazzare i secondi 150€ per arrivare ai 300 totali da scommettere
-
ok grazie
-
Buonasera ho giocato la 5 euro alle slot premium , avevo 105 euro in tutto , ho giocato la 5 euro arrivando a 100 e sono uscito dalla macchinetta. perchè ho 0 nel conto? e non 100
-
@Srossi1989 non sei uscito correttamente dalla slot, rientraci, il tuo saldo è ancora li, non devi chiudere la finestra dalla x della pagina web, ma dalla X della slot
-
Buonasera ragazzi volevo sapere se in questo periodo eurobet sta continuando a bloccare conti molto frequentemente oppure la situazione è un po' migliorata rispetto al mese scorso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet