[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
una domanda.. mi vorrei registrare ad eurobet e scommettere i 200€ sulla vittoria della nba( quota 1.7 ). Ovviamente non sarà possibile bancarla ma secondo voi rischio di essere limitato se scommetto grandi importi su un solo evento? Oppure su questi mercati sono più " flessibili" ?
-
@Ergys-Hilla rischi la limitazione. Quindi ti consiglio di scommettere su partite di calcio e importi bassi (come ad esempio 40-50€ a scommessa)
-
Mi sono registrato il 1° di maggio, il bonus (se arriva) dovrebbero accreditarlo oggi tra le 14 e le 19, é corretto?
-
@zin365 il bonus comunque viene accreditato l'ottavo giorno, cioè domani nel tuo caso
-
Ragazzi una domanda: ho appena iniziato il bonus eurobet, ho depositato 200 e fatto la prima scommessa da 50. Per scommettere in totale 400 euro posso usare eventuali vincite o devo comunque depositare 400 euro in totale?
-
@dazn1988 puoi usare tranquillamente anche le vincite per raggiungere i 400 totali scommessi
-
vinto 20€ con il bonus benvenuto di 5€ sulle slot
-
se depositassi 100 euro quale sarebbe l'importo che dovrei scommettere?
-
@distefano97 200€ per poter ricevere il massimo di 100€ bonus
-
Le scommesse spezzate è meglio farle in giorni diversi o anche nello stesso giorno non è un problema?
-
@zahra-soleimani puoi farne 1-2-3 anche lo stesso giorno, magari meglio se in orari diversi per non concentrare 4-5 scommesse di seguito e attirare l'attenzione.
-
@Davide Grazie della risposta. E preferibilmente sempre su campionati di alto livello giusto? Tipo, io vorrei giocare il campionato finlandese adesso ma....forse è un po' rischioso
-
@zahra-soleimani esatto se non c'è di meglio del campionato finlandese.. sicuro che non ci sia nulla sulla Serie A? le scommesse possono terminare anche dopo i 7 giorni
-
@Davide Sì sì, c'è la serie A e tutto il resto, semplicemente mi rendeva più tranquillo vedere subito la fine della partita. Comunque mi sa che eviterò la Finlandia e mi dedicherò al tennis. Grazie
-
ciao volevo chiedere un paio di cose riguardo al bonus:
1-Le partite su cui scommetto devono concludersi entro i 7 giorni o basta piazzarle entro 7 giorni per ottenere il bonus?
2-Conviene iscriversi a inizio settimana per sfruttare più partite o è uguale?
3-Conviene depositare e scommettere 100 euro alla volta per due volte o è meglio suddividere le scommesse in più puntate?
grazie in anticipo -
- basta piazzarle nei 7 giorni, possono concludersi anche dopo
- è indifferente, iscriviti quando ci sono buoni campionati che giocano
- per ottenere il bonus massimo devi comunque effettuare un primo deposito minimi di 200€
-
ok grazie, ma se volessi ottenere meno bonus scommettendo sui 300 euro devo comunque depositarne subito 200?
-
@UomoRagne in quel caso basta un deposito iniziale da 150€, e con un volume di scommesse di 300€ riceverai 150€ di bonus
-
ok perfetto grazie, dunque in sintesi basta depositare inizialmente soldi pari al valore del bonus che vorrei ottenere e poi durante i 7 giorni depositare altri soldi fino ad arrivare al valore pari al doppio del bonus. Poi durante i 7 giorni scommettere tutto l'importo anche con puntate a valori variabili non fissi tipo una 40 euro un altra 60 etc ..
(?) -
@UomoRagne esatto, in generale non sarà per forza necessario fare un secondo deposito per arrivare ad esempio a scommettere i 300€ necessari, ma potrai utilizzare anche le vincite ottenute giocando i primi 150€ depositati per piazzare i secondi 150€ per arrivare ai 300 totali da scommettere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet