[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Acronalb Il bonus scommesse è pari al 50% dell'importo delle scommesse effettuate entro 7 giorni dalla registrazione fino ad un massimo corrispondente all'importo del primo deposito e comunque non superiore a 200€.
-
esatto, quindi se al primo deposito metto 100€ ottengo un bonus al massimo pari al mio primo deposito (100€)
interpreto bene il regolamento? -
@Acronalb si, ma se hai problemi di liquidità ti consiglio di aspettare.. e farla da 200
anche xke sconsiglio di prelevare durante la promo -
non è per problemi di liquidità, è per dare meno nell'occhio diciamo
-
@Acronalb non penso cambi qualcosa..
-
ma con primo deposito si intende primo versamento oppure la somma di tutti i versamenti che fai prima di fare la prima scommessa?
comunque sinceramente non saprei come comportarmi e cosa fare...
per capire come fa eurobet a capire chi bloccare e chi no, bisognerebbe creare una spiecie di raccola dati, analizzare le mosse di quelli a cui hanno bloccato il bouns e vedere cosa hanno tutti in comune, perchè sicuramente c'è qualche comportamento "sbagliato" che accomuna tutti.
altrimenti vanno a caso -
@Acronalb si intende primo deposito.
Cè scritto sotto 4 messaggi come comportarti. i miei ultimipost
-
@Sykes91 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@NinjaStar puoi, ma non è consigliato.
tu dici 50 al giorno vè?solo che non ho abbastanza saldo almeno cosi avevo il tempo di ritirarlo e gli ultimi 200 li facevo a fine settimana
-
Ciao a tutti, sapete se posso scommettere anche prima della convalida conto gioco?
-
@enricodalcanto certo, puoi farlo senza problemi
-
niente BONUS x me: depositato 200 iniziali, 12 scommesse circa (da 10, 20 , 30 , 40, 50 euro max), + un paio a caso live da 5, un tennis, due o tre slot (circa 10 euro), pc diverso, browser diverso , nickname diverso, unica cosa uguale a ninja la email...
-
ciao ai fini dell'erogazioni del bonus da 200€ il bonus da 5€ alle slot va giocato per forza oppure si può anche non giocare?
-
@luigiq89 puoi anche non giocarlo se vuoi
-
@rebadream ciao anche io sto facendo la promozione hai provato a sentire l'assistenza e il motivo per il quale non te l'hanno dato?
-
@luigiq89 no....: c'era la solita mail di esclusione dai bonus
-
Buongiorno, ho ricevuto la seguente email:
"Promozione valida fino al 5 Maggio 2019
BONUS SPORT
La somma offerta a titolo promozionale sarà accreditata sul conto gioco al momento del deposito ed è pari al 20% sul primo deposito* effettuato fino a un massimo di 50€.
Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, invece l'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato entro il 5 Maggio 2019 su scommesse sportive (singole, multiple, live) con quota minima 2. Sono esclusi i sistemi.
Esempio: depositando 250€ il bonus rilasciato sarà di 50€. Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (250€ in questo caso) su qualsiasi prodotto, e giocare l'importo ricevuto gratuitamente (in questo caso 50€) sui prodotti elencati precedentemente.
L'offerta è limitata ad 1 persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP e l'erogazione di eventuali bonus attribuiti non rispettando questa regola sarà annullata.
Qualora Eurobet ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione. Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
Per ottenere il bonus è necessario cliccare sul tasto verde PARTECIPA e poi effettuare la ricarica.
La promozione è valida fino al 5 Maggio
Valgono Termini e Condizioni generali di Eurobet- per Deposito si intende la somma depositata (prima di eventuali spese applicate)"
Penso si sfruttabile depositando €250 e scommettendo per un totale di €300 con Punte e Banca o Punta Punta a quota minima 2 piazzate prima del 5 maggio (penso che possano andare bene anche 6 scommesse da €50 oppure due da €100 con due da €50 ecc. ecc)
Grazie -
@rogerfone in realtà basta giocare a quota minima di 2.00 e rating alto i 50€ del bonus ricevuto con il deposito entro il 5 maggio. Il resto del deposito lo potrai giocare senza vincolo di quota o scadenza alcuna, anche in un secondo momento, a rating alto e modalità normale
-
@Davide perchè la prima scommessa che gioco (che mi scalano) è il bonus da €50...
Grazie -
@rogerfone se giochi a quota minima di 2.00 sì, viene preso prima il bonus. Diversamente verrà preso solo il saldo reale
-
Mi sa che è finita... Da questo messaggio sembra che mi abbiano bandito da tutti i bonus:
Gentile Cliente, ci dispiace informarti che , a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco , non avrai più diritto alle offerte e promozioni. Assicurandoti che la decisione è frutto di un¿ attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale. Se necessiti di ulteriori informazioni a riguardo, ti invitiamo a contattarci tutti i giorni , dalle 15 alle 17.45, allo 06/90251550. Cordiali Saluti Eurobet.it
Che posso fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet