[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@zin365 no,
50-100 euro al gg ogni gg io ho fatto cosi
e ho scommesso circa 500 per sembrare "normale" -
@Sykes91 ok perfetto allora, faro cosi, dici quindi di mantenere sempre piu o meno gli stessi importi e non variare troppo ? quindi se scommetto 100e oggi domani mi tengo tra i 50 e i 150 e cosi via ?
-
@zin365 io ho fatto sempre schedine da 50
-
Posso depositare 100 ogni giorno e giocarmeli per 4 giorni?
-
@NinjaStar puoi, ma non è consigliato.
-
se deposito 100€ iniziali il massimo bonus ottenibile è pari all'importo del primo deposito, quindi 100€, corretto?
perderei circa metà bonus -
@Acronalb Il bonus scommesse è pari al 50% dell'importo delle scommesse effettuate entro 7 giorni dalla registrazione fino ad un massimo corrispondente all'importo del primo deposito e comunque non superiore a 200€.
-
esatto, quindi se al primo deposito metto 100€ ottengo un bonus al massimo pari al mio primo deposito (100€)
interpreto bene il regolamento? -
@Acronalb si, ma se hai problemi di liquidità ti consiglio di aspettare.. e farla da 200
anche xke sconsiglio di prelevare durante la promo -
non è per problemi di liquidità, è per dare meno nell'occhio diciamo
-
@Acronalb non penso cambi qualcosa..
-
ma con primo deposito si intende primo versamento oppure la somma di tutti i versamenti che fai prima di fare la prima scommessa?
comunque sinceramente non saprei come comportarmi e cosa fare...
per capire come fa eurobet a capire chi bloccare e chi no, bisognerebbe creare una spiecie di raccola dati, analizzare le mosse di quelli a cui hanno bloccato il bouns e vedere cosa hanno tutti in comune, perchè sicuramente c'è qualche comportamento "sbagliato" che accomuna tutti.
altrimenti vanno a caso -
@Acronalb si intende primo deposito.
Cè scritto sotto 4 messaggi come comportarti. i miei ultimipost
-
@Sykes91 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@NinjaStar puoi, ma non è consigliato.
tu dici 50 al giorno vè?solo che non ho abbastanza saldo almeno cosi avevo il tempo di ritirarlo e gli ultimi 200 li facevo a fine settimana
-
Ciao a tutti, sapete se posso scommettere anche prima della convalida conto gioco?
-
@enricodalcanto certo, puoi farlo senza problemi
-
niente BONUS x me: depositato 200 iniziali, 12 scommesse circa (da 10, 20 , 30 , 40, 50 euro max), + un paio a caso live da 5, un tennis, due o tre slot (circa 10 euro), pc diverso, browser diverso , nickname diverso, unica cosa uguale a ninja la email...
-
ciao ai fini dell'erogazioni del bonus da 200€ il bonus da 5€ alle slot va giocato per forza oppure si può anche non giocare?
-
@luigiq89 puoi anche non giocarlo se vuoi
-
@rebadream ciao anche io sto facendo la promozione hai provato a sentire l'assistenza e il motivo per il quale non te l'hanno dato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet