[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@MrBigeight quelle che trovi cliccando sull'icona Premium
-
ciao a tutti, per qanto riguarda le commissioni di eurobet qual èil metodo migliore per depositare?
-
@SARUZZO non ci sono commissioni sui depositi
-
ok grazie, leggevo altri post vecchi e infatti non capivo molto bene. Sui prelievi invece?
-
@SARUZZO sui prelievi nemmeno a parte il bonifico domiciliato che costa 2,50€
-
ok perfetto grazie mille
-
Ciao a tutti,
ho ricevuto anch'io il temuto messaggio di esclusione dalle promozioni.
Parlando al telefono (con molta difficoltà, dato che al normale call center dicono "per queste cose chiami il tal giorno alla tal ora"), mi è stato detto che "risulta che il bonus sia già stato assegnato ad un altro account collegato dallo stesso indirizzo IP", cosa però non vera, dal momento che per collegarmi a Eurobet oltre che un browser diverso, come consigliato, ho sempre usato l'hotpsot del cellulare anziché la rete di casa utilizzata per ninjabet e tutti gli altri siti di scommesse. In entrambi i casi NON utilizzo un IP statico. Pressandoli un po' esiste la possibilità di farsi sbloccare, conviene far capire di avere conoscenze informatiche o fare lo gnorri? oppure meglio procedere col bonifico domiciliato e tanti saluti?
Grazie -
@gasmic purtroppo no, non c'è nulla che tu possa fare
-
@Anonymous Come temevo , grazie.
Mi pare comunque molto strana la giustificazione sugli IP che mi hanno fornito.Se può essere utile, mi sono successivamente accorto che poco prima di ricevere il famigerato messaggio, sono stato contattato telefonicamente da Eurobet. Essendo un momento scomodo e vedendo il numero ho pensato fosse il classico marketing telefonico e ho rifiutato la chiamata, ma dopo ho visto che era proprio il numero del call center di Eurobet. Non so se rispondendo avrei potuto evitare il blocco.
-
la scommessa da 10 bonus iniziale conta per il calcolo dei 400 da scommettere entro i 7 giorni?
-
@Lollored98 no
-
e l'eventual vincita ?
-
@Lollored98 l'eventuale vincita potrai utilizzarla per scommettere e qualificarti, certo
-
vicnita lorda intendiamo giusto?
-
@Lollored98 sì, certo
-
thanksss
-
ciao posso aspettare la verifica dei documenti prima di depositare?
-
@luigiq89 certo
-
scusate, qualcuno ha avuto problemi con paypal al momento del deposito? sapete come ovviare?
-
Ciao,
ho letto parecchi commenti e mi pare di capire che la maggior parte abbiano avuto problemi (sia col deposito dei 400 tutti assieme che col deposito dilazionato).
Mi consigliate di cimentarmi o attendo un po'?
Perchè mi pare di aver capito che poi per recuperare i 400€ è una bella rottura.
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet