[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@claudio-ninjabet oggi ho completato l'ipotetico sblocco da 100€ di bonus, dovrebbero darmelo domani (7 giorni dalla registrazione) ma non sono ancora convinto di riceverlo domani vi aggiorno
-
Qualcuno ha provato come strategia a giocare più scommesse in modalità multipla di 2-3 partite? Magari si guadagna meno ma sembra più "reale"
-
Io ho ricevuto il bonus depositando 50€, ho giocato i primi 10€ di bonus, poi ho puntato tutti 50€ sulla Juventus contro la Samp. Ho giocato una multipla da 3€ e ho ricevuto il bonus di 26,50€.
-
Scusate sono nuovo. Faccio una domanda allo staff di Ninjabet. Vorrei vedere di fare la saccata col bonus di benvenuto di Eurobet.
Vorrei seguire il seguente piano. Verso 400€ per prendere tutto il bonus. Nel periodo dei 7 giorni dal versamento faccio 8 punta e banca per mimetizzarmi un po', magari variando importi e giorni e magari facendo anche più di 8 punta e banca con importi più bassi. Che ne pensate? Dovrei passare inosservato ed evitare il blocco in tal modo?. Inoltre, qual'è il metodo di versamento / prelievo migliore (il meno oneroso possibile) che consigliate? Grazie e buon week end -
@antlat puoi farlo ma non conosciamo quali sono i controlli che fanno per bloccare gli account. Deposita con Paypal
-
@anonymous Boia!! Velocissimo nella risposta. Grazie. Ma secondo te, è meglio un piano del genere ...oppure sarebbe meglio scommettere i 400 in una volta sola? .. Cosa ne pensi? Mi potresti dare un consiglio tuo?
-
@antlat guarda, io l'ho riscattato interamente poco più di una settimana fa.
Fatte tutte puntate da 50 su 5 giorni reinvestendo eventuali vincite.
Scegliendo partite maggiori (serie a nello specifico) sacrificando a volte rating superiori.
Ma non c'è una strategia precisa, il mio amico facendo così è stato invece bloccato.
Morale secondo me va semplicemente a [censored]. -
@jakos90 Grazie del consiglio. Penso di fare così anche io. Sicuramente una scommessa sola da 400€ da sicuramente troppo nell'occhio. Grazie mille e speriamo bene. Buon fine settimana
-
E' possibile che quello che dico non serva a nulla, ma come tecnica antigubbing preventiva io prima di iscrivermi farei diversi accessi almeno per due settimane, sfrugugliando le quote, slot, ecc., il tutto SENZA cancellare i cookies, così da simulare un interesse al sito ed alle loro quote ed al sito in generale.
Dico questo perchè se mi immedesimo nello sgominatore di ninja e guardassi in fino i vari profili ricavabili dagli accessi, a me suonerebbe strano uno che non ha mai acceduto se non nell'homepage, poi di punto in bianco si iscrive, carica 400 euro e punta, il tutto in 9' 04" .
Poi magari vanno anche un po' a raglio, ma per quello che costa questa piccola tattica ...
-
si possono guardare le quote anche senza accedere per cui non cambierebbe molto. Di sicuro puntare 400€ in un colpo solo salta all’occhio. Meglio piccole scommesse di match importanti secondo me
-
Se guardi le quote senza accedere ma non cancelli i cookies, loro sanno che da quel PC qualcuno si è già interessato.
Se arrivi e sei "vergine" (cioe non hai mai visitato il sito) e ti iscrivi versando 400€, io ti terreni d'occhio.
Poi non è la soluzione, ma credo che aiuti un pochetto a camuffarsi. Al peggio, non serve a niente. -
Salve, ho versato 120 euro come primo deposito. Ho intenzione di dividere le scommesse in più giornate, sperando di arrivare alla cifra di 240 scommessi. Mi confermate che posso rigiocare eventuali somme vinte e che queste facciano cumulo per il bonus (sempre rispettando i termini del bonus)??
-
@pedro sì, puoi, purchè entro 7 giorni
-
Gentile Cliente, ci dispiace informarti che , a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco , non avrai più diritto alle offerte e promozioni. Assicurandoti che la decisione è frutto di un¿ attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale. Se necessiti di ulteriori informazioni a riguardo, ti invitiamo a contattarci tutti i giorni , dalle 15 alle 17.45, allo 06/90251550. Cordiali Saluti Eurobet.it
-
Ecco qua .. versato i 100€ riuscito a giocare i 10€ di bonus e i 13€(della quota sulla juve).. poi posso prelevare solo tramite assegno vidimato o bonifico domiciliato; prelevero' e una volta arrivato il tutto li manderò a fare in c..o per mail e chiuderò il conto
-
Ciao a tutti, volevo raccontare la mia esperienza con Eurobet. Ho cercato il sito su google per iscrivermi, depositato 200€, il bonus di 10€ è stato immediato. Ho piazzato diverse scommesse nel fine settimana, di modo che fossero sulla serie A e B e non sulle amichevoli dell’Uzbekistan, fino ad arrivare a 400€. Non ho mai scelto partite ai primi 6-7 posti dell’oddsmatcher, perdendoci qualche euro in più, e anzi se il rating era abbastanza alto ho fatto in modo di usarle nella seconda pagina dell’oddsmatcher (nell’ipotesi di complotto della “spia” di Eurobet ho pensato che “tracciassero” chi scommetteva su quelle che appaiono in cima all’oddsmatcher al momento della puntata). Le ho vinte quasi tutte (ovvia sfiga) quindi ho anche dovuto prelevare da Eurobet diverse volte. Ho usato sempre lo stesso PC, nessun accesso da cellulare o altro device e depositi con la stessa carta. Dopo 4 giorni dall’iscrizione Eurobet manda un’e-mail con un sondaggio in cui chiede di essere valutata in merito a uno spot tv che sta facendo, in realtà quella sullo spot è una sola domanda e poi si spostano verso il bonus infatti nelle altre domande ti chiede quanto ha influito da 1 a 10 l’offerta bonus benvenuto che offrono per farti iscrivere a Eurobet, come valuti l’offerta bonus di benvenuto e se ricordi a memoria i termini e le condizioni del loro bonus benvenuto e di scriverli (sì, è una domanda aperta!!!) e poi a quali altri siti di scommesse sei iscritto, con l’elenco da barrare, c’ è anche Betfair nell’elenco. Io ho risposto con voti altissimi a tutto e ho barrato tutti i siti a cui ero iscritta (io però l’ho fatta tra le primissime ed ero iscritta a solo altri 4 siti). All’ottavo giorno dopo quello dell’iscrizione non arrivandomi l’sms che annunciava il bonus promesso ho fatto l’accesso ed erano lì, 200€ bonus. L'ho giocato in due nanosecondi.
Il mio NON è un messaggio di consigli su cosa fare per avere il bonus visto che è del tutto aleatorio il modo in cui bloccano bonus e conti, ma per condividere l'esperienza. Io mi sono lanciata a farlo sapendo i rischi, e dopo avere letto tutta la discussione qui, e sono molto soddisfatta, è un bel gruzzoletto che permette di procedere nelle offerte successive più velocemente ! un saluto a tutti, e in bocca al lupo a chi decide di lanciarsi! -
Prelevato tutto tramite paypal..
Mail mandata:Gentile Azienda,
Non ho capito il motivo di esclusione bonus e promozioni, limitazioni varie etc.. evidentemente pubblicizzate tali contesti ingannevoli solo per attrarre clienti, siete semplicemente un sito di poveretti,
sicuramente vi farò pubblicità per quello che siete e per fortuna ve ne sono molti altri piu seri di voi -
Buongiorno vorrei fare 2 domande?
- vale anche giocare soldi vinti dopo il deposito? Perche in quel caso ho raggiunto la soglia da giocare (mi dice 75% su 400 ma avendone caricati solo 300 dovrei stare apposto)
- posso prelevare prima che mi arrivi il bonus? (sempre se arriva)
-
@gerstmaninja CIAO! scusami quindi ne hai versati 200 per l'iscrizione e subito dopo altri 200€ perscommetere fino a 400€ ?
-
@minivape88 ciao! io ho giocato i 200€ così: una scommessa da 100€ e due da 50€, le ho vinte tutte, quindi non ho dovuto caricare altri soldi su Eurobet e ho giocato quelli vinti fino ad arrivare a scommesse per 400€. Per avere il bonus massimo di 200€ devi giocare 400€ su Eurobet entro 7 giorni, ma non è necessario che li carichi tutti, o meglio se li hai puoi anche farlo, (forse è più sospetto se ne carichi 400€ ma non è detto, visto che non si sa che regole seguano per bloccare). io non ho fatto così e ho preferito prima vedere come andavano le scommesse dei i primi 200€!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet