[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@AlessandroMI la quota era 2,8 quando avevi solo 9€, ora che ne hai di più basta una quota minore, ti conviene non peggiorare la situazione, e richiedere eventualmente il prelievo via bonifico
-
@Chomp96 ok punta e banca e bonifico depositato
-
@Chomp96 e con i restanti 0.61 cent cosa potrei farci?
-
@AlessandroMI se vinci potrai prelevarli, se perdi la puntata e quindi vinci su betfair rimarranno sul conto di eurobet, volendo puoi giocarli adesso su una slot finchè li perdi o raggiungi 1€
-
ho un problema, ho impostato il limite settimanale a 250 senza volerlo, quindi ora posso usufruire lo stesso del bonus con 250 euro? prendo meno di bonus ma non cambia niente giusto??
-
@Chomp96 mi puoi aiutare?
-
@pietronardeiros se fai il primo deposito da 200€ e ottieni delle vincite su eurobet puoi utilizzare quelle vincite per raggiungere i 400€ da scommettere
-
ma il bonus benvenuto funziona solo appena iscritto
-
volevo sapere se prendo il bonus anche con 250
-
@pietronardeiros il bonus di benvenuto vale solo per le nuove iscrizioni, come detto basta un deposito iniziale di 200€ per ottenere il bonus massimo
-
io sono nuovo iscritto, devo fare il primo deposito. Ho chiesto se anche con il limite a 250 posso prendere il bonus. perché entro 7 giorni posso prenderlo. quindi non capisco cosa intendi. @Chomp96
-
@pietronardeiros ma il limite di deposito a 250 lo hai messo ad eurobet giusto?
-
sisi mi sono sbagliato quando mi sono registrato. @Chomp96
-
@pietronardeiros come detto puoi comunque puntare al bonus massimo, depositando 200€, se li scommetti e li perdi tutti non potrai fare altro e riceverai un bonus di 100€, se li scommetti e riesci a vincere delle giocate su eurobet utilizzerai quelle vincite per piazzare il resto per arrivare ai 400€ totali che ti servono per ricevere il bonus massimo, non puoi fare altro
-
volevo andare in positivo e non sperare di vincere e magari perdere. posso puntare e Bancare 200 cosi prendo 100 sicuri? @Chomp96
-
@pietronardeiros certo, puoi farlo, e come detto se vinci la bancata, e quindi non potrai piazzare altro su eurobet avendo il limite di deposito ti fermi al bonus di 100€, ma se vinci su eurobet puoi utilizzare quella vincita ottenuta per continuare a scommettere e puntare al bonus maggiore
-
ora ho capito grazie mille! posso fare 250 a sto punto dato che è il limite??
-
@pietronardeiros certo, puoi farlo
-
Rischio di essere limitato se faccio alcune scommesse dal pc con la mia wifi e altre con il mio cellulare con la connessione dati??
-
@Sermanni1998 se utilizzi sempre connessioni tue a cui non accedere nessun'altro possibile scommettitore non avrai problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet