[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Chomp96 ok grazie. Ps stavo verificando il primo bonifico...mi diresti gli stati per capire quando poter andare in posta? leggo PAGATO , l'ho fatto ieri
-
@AlessandroMI attendi 5 giorni lavorativi da quando lo hai richiesto, e poi vai in posta, a quel punto sarà arrivato sicuramente
-
@Chomp96 leggi qua : https://www.eurobet.it/guida/prelievo.html
Qui non parla di 2.50 euro di commissioni. È aggiornato??? sarebbe ottimo.
-
@AlessandroMI si, li non parla di commissioni, probabilmente la cosa è cambiata da qualche tempo fa
-
@Chomp96 Alleluia...9 euro di guadagno allora. non ne posso più, attendo di aver soldi su betfair e procedo
-
@Davide ok grazie mille Davide
-
una domanda, se ho ricaricato 200 euro posso intatno puntare quelle o devo prima caricare 400?
se posso puntare intanto le prime 200 e per ipotesi vinco posso usare la vincita per arrivare alle 400euro scommesse? -
@cinischiello puoi usare intanto i tuoi 200 e proseguire tranquillamente anche con le vincite
-
Ciao, la mia prima puntata di ieri è diminuita di quota, ora è sotto l' 1,50. Però l'avanzamento non è diminuito. Volevo una conferma, non sia ami che quando finisce la partita, essendo cambiata la quota, dovrò farne un altra..
-
@VeroVe la quota rimane congelata nella schedina nel momento in cui la piazzi, non importa se poi nel loro palinsesto varia: per te rimane quella che c'era al momento in cui l'hai scommessa
-
Salve io sono entrato da poco in questo mondo ... volevo delle info riguardante il bonus di eurobet .... io vorrei depositare da subito 400 € .... lo posso fare tranquillamente o conviene fare diversamente .... attendo una risposta per capire meglio il procedimento .... e vorrei anche info riguardante il blocco del bonus .... grazie mille ... attendo una gradita risposta .... @Claudio-NinjaBet
-
@giovannidavoli52 consigliamo di non depositare 400€ per non essere facilmente limitato. Meglio depositare al massimo 200€ e attendere l'esito delle prime scommesse o depositare il resto nei giorni successivi
-
Ciao
Per scommetti 400€ nei primi 7 giorni, si intende 400€ depositati o anche le eventuali vincite di magari un deposito di 100€?
Grazie -
@Tommaso338 vanno bene anche le eventuali vincite rigiocate. Ricorda comunque che il bonus che ti spetta è pari all'importo del primo deposito.
Quindi, se depositi 200 hai diritto a 200€ di bonus; se depositi 100 hai diritto a 100€ bonus
-
@Anonymous scusami se deposito 400 quanto avrò di bonus ???
-
@Anonymous Ciao, quindi io che ho caricato solo 100 ho diritto ad un massimo di 100, ma se dovessi vincere non ci sarebbe bisogno di caricare altri 100 ma solo quelli che mancano?
-
@giovannidavoli52 sempre 200, perché è il massimo che offrono
-
@VeroVe esattamente, puoi riutilizzare le vincite per le prossime scommesse e per arrivare a 200€ scommessi
-
A me non hanno accreditato il bonus nonostante abbia seguito fedelmente la guida...
-
Ciao a tutti, mesi fa un mio amico ha completato il bonus eurobet utilizzando il suo pc e il suo wifi di casa. Questa settimana volevo sbloccare anche io il bonus, utilizzando il mio pc e la mia wifi, tuttavia in passato mi è capitato di connettere il mio pc alla sua wifi (per motivi non inerenti al matched betting). Questo può essere un problema? Eurobet potrebbe notarlo e pensare che si tratti di multiaccount?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet