[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@sofiatosi è un ottima benvenuto che da un bonus molto grande, e non cambia da ormai 2 anni, quindi la situazione rimarrà comunque sempre quella attuale, quindi prima o poi se vorrai sfruttarla dovrai farla, cerca di attenerti ai suggerimenti della guida e se vuoi falla pure
-
@Chomp96 Mi da errore quando provo a prelevare...su un sito esterno leggo importo minimo di prelievo 25 euro... ti risulta ufficialmente? Fosse così sarei pure bloccato e dovrei scommettere perdendo altri soldi e chiudendo tipo con 1 euro e 30 di guadagno... non so che fare sinceramente....mi era venuto in mente di fare solo la puntata e via... o di fare qualche gioco che mi dia più soldi anche solo per ammortizzare il bonifico(5 euro totali)
-
@Chomp96 Per non parlare che tra l'altro non fa scommettere i centesimi, o 9 o 10 euro... altri 60 cent regalati e sarei a 0.60 di guadagno... non ho mai visto un sito del genere
-
@AlessandroMI i centesimi non puoi scommetterli su nessun sito, si può in generale solo scommettere per valori interi, è plausibile che il prelievo minimo sia di 25€, in quel caso puoi fare un punta banca ad una quota che se vincente ti faccia arrivare ai 25€, quindi almeno quota 2,8
-
@Chomp96 Quindi immagino neanche le eventuali vincite. Peccato. Ho visto che c'è segnata una percentuale, non quanto riceverò. è normale? Insomma, da cosa dipende questa percentuale?
-
@Chomp96 Su un brook i centesimi li ho scommessi senza problemi Cmq ho fatto una simulazione e se dovessi prendere la puntata sarei sui 26 altrimenti andrebbe tutto su betfair...vedrò che fare...al momento non ho soldi su betfair e attendo che finisca unibet e vediamo. In percentuale quanti utenti sono riusciti a prendere i 200 euro di eurobet, è una curiosità perchè siamo molti che ci lamentiamo...guida seguita tra l'altro
-
@AlessandroMI i centesimi li prendono solo gli exchange, come betfair exchange, ma nessuno sportbook aams, per legge, può farti scommettere i centesimi
-
@Chomp96 e sulla riuscita di prendere i 200 euro di bonus?
-
@AlessandroMI cosa intendi esattamente? se ti hanno detto che ti hanno escluso dalla promozione purtroppo non potrai riceverlo
-
@Chomp96 Quello è chiaro, ho chiesto quanti utente ce l'abbiano fatto visto quello che sto leggendo, in percentuale più o meno intendo
-
@AlessandroMI una percentuale precisa non te la sappiamo dare non avendo dati precisi, ma sicuramente più della metà riescono a farla senza essere limitati, generalmente chi ci riesce non scrive quasi mai di avercela fatta
-
@Chomp96 Mi sta venendo in mente di giocare i 9.60 alle slot e via, se va bene ok altrimenti amen...alla fine vale la pena per 1,30 di guadagno aspettare giorni per poter fare la puntata suggerita da te a 2.80(non ho con me attualmente la responsabilità) + aspettare 3-5 gg lavorativi per un bonifico del genere? Purtroppo eurobet è una scocciatura.
-
@AlessandroMI puoi fare anche così, vista la situazione in questo caso alla fine comunque non perderai dei soldi tuoi essendo soldi ottenuti da un bonus
-
@Chomp96 la novità è che vincendo al poker ho accumulato 12 euro e 61 quindi adesso avrei qualcosina in più... adesso devo capire che fare perché non penso di giocare altro del casinò quindi penso una scommessa... magari una quota 2 e qualcosa per raggiungere i 25...
-
@AlessandroMI esatto, puoi giocare i 12€ ad una quota che ti faccia arrivare ai 25€, e in caso tu vinca su eurobet effettuerai il prelievo via bonifico
-
@Chomp96 ok grazie. Ps stavo verificando il primo bonifico...mi diresti gli stati per capire quando poter andare in posta? leggo PAGATO , l'ho fatto ieri
-
@AlessandroMI attendi 5 giorni lavorativi da quando lo hai richiesto, e poi vai in posta, a quel punto sarà arrivato sicuramente
-
@Chomp96 leggi qua : https://www.eurobet.it/guida/prelievo.html
Qui non parla di 2.50 euro di commissioni. È aggiornato??? sarebbe ottimo.
-
@AlessandroMI si, li non parla di commissioni, probabilmente la cosa è cambiata da qualche tempo fa
-
@Chomp96 Alleluia...9 euro di guadagno allora. non ne posso più, attendo di aver soldi su betfair e procedo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet