[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@prozio puoi mandarli via email a servizioclienti@eurobet.it
-
@Davide grazie
-
Ciao, mi sono appena registrata e ho fatto le mie prime due puntate (una col bonus più un'altra), ho vinto anche 4 euro con il bonus slot. Volevo sapere se c'è una sezione dove vedere quanto verrà dato di bonus dopo i primi 7 giorni. E anche se questi 4 euro vinti (più quelli delle eventuali vincite) faranno anche loro da "mucchio" per il primo.
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi vi ricordate il conto limitato? Avevo chiuso a -1.30 cent... avevo 5 euro di bonus e magicamente ho vinto 9.60 euro alle slot e CHIUDO IN POSITIVO, alla faccia loro Ho già inviato il bonifico domiciliato ma per 9.60 euro pensavo ad un punta e banca ma dovrei farlo a quota alta per perderla su eurobet. Se giocassi 1.01 per massimizzare rimarrei al 99% su eurobet...voi che fareste?
-
@AlessandroMI Sure?
-
@Yukio certo, che dubbi hai?
-
@AlessandroMI Nel senso che puoi giocare quanche bella surebet per ringraziarli del bonus.
-
@Chomp96 Eurobet come detto e ripetuto,limita i conti facilmente,io sono alle prime armi, premetto, ho depositato subito 220 Euro entro i prossimi 2/3 gg procedo con altri depositi per arrivare a 405/410 in totale.Domanda : conviene fare 5/6/7 giocate qualificanti di importi variabili tra i 40 / 100 Euro per arrivare ai 400 Euro richiesti ? Se si a quale quota minima e con quale liquidita ? Grazie per il supporto.
-
@Yukio non ci sono ancora arrivato a quello e non so nulla, dovrò studiare Giadagnerei di più con quello? cerco la guida
-
ps avevo capito SICURO? Sure in inglese AHAH
-
@Yukio ho letto...bel macello ahaj il succo è che di solito la bancata ha sempre quota più alta rispetto alla puntata ma ogni tanto capita il contrario e si guadagna praticamente, nel mio caso, qualcosa così da non perdere nulla ma anzi guadagni qualcosa... mi potrebbero limitare ancora ma in effetti amen benchè non so se da limitato ad oggi mi arriverebbero ricorrenti... ovviamente la cosa mi ingolosirebbe ma se puntassi a quote tipo 1, 05 quasi sicuramente vincerei su eurobet e a quel punto non vorrei mi impedissero il prelievo...quote alte sperando di non vincere sul brook ma su betfair?
-
@AlessandroMI Le surebet le fai soprattutto in punta-punta. Mi sembra che il "buon" eurobet sia pessimo nella benvenuto quanto lasci fare nelle sure a detta di molti qui dentro. Se ti hanno limitato le promo per cos'altro lo puoi usare a parte contropuntare e per le sure?
-
@Yukio anche le punta punta devo ancora farle. Mi fai da guida? ahah la sure non sempre la si trova...tra tutti i brook ne ho trovata 1 sola..
punta punta vorrebbe dire puntare su eurobet tipo under 2.5 mentre su betfair devo puntare( colore blu) over 2.5? mi sapresti indicare la guida? grazie -
Devo scegliere se fare o no la Benvenuto Eurobet, sono un po' spaventata perche ho letto nella guida che c'è il rischio di non ricevere il bonus. E' vero? Cosa mi consigliate di fare?
-
Ciao ragazzi, ho depositato 120 euro,
E sono a 120 euro di scommesse fatte , se mi fermo riceveró 60 euro bonus?
O devo per forza arrivare a 240 di scommesse per avere 120 bonus? -
@Mc-[censored] la quota minima è quella che trovi in guida, la liquidità impostala pari alla somma che scommetterai, se ad esempio piazzi una scommessa da 70€ metti 70 come liquidità, non è comunque depositare altro dopo quel primo deposito che hai fatto, basta utilizzare le vincite che eventualmente otterrai dalle prime scommesse per arrivare ai 400 totali che dovrai scommettere
-
@maritx se ti fermi riceverai 60€ di bonus, non devi per forza arrivare a 240 di scommesse
-
@sofiatosi purtroppo come scritto nella guida il rischio ce, e i consigli per limitare al minimo questa possibilità sono sempre scritti nella guida, quindi cerca di seguirli
-
@VeroVe i 4€ che hai vinto alle slot non contano come giocato per raggiungere i 400€ da scommettere, puoi vedere la barra di progresso del bonus andando su area personale->bonus, il bonus solitamente arriva tra l'ottavo e il nono giorno da quello di registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet