[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@AlessandroMI ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
ps per errore ho aperto chrome NON in incognito e c'era un altro wi fi attivo...questione di 1 minuto al massimo. Sono fregato?
secondo me si; a me hanno tolto il bonus " per gioco speculativo e per collegamenti IP" ovviamente non mi hanno fornito i dettagli, ma considera un pomeriggio ho fatto la log in senza scommettere da casa di un mio amico.
-
Ma il bonifico domiciliato entro quanto arriva?Devo aspettare una lettera?
-
@FilippoCarlone devi aspettare 3 giorni lavorativi e poi recarti in posta munito di documenti. Ti daranno i soldi in contanti
-
ragazi va bene giocare anche il tennis? visto che c'è l'atp di motecarlo
-
@thexesss certo, va bene
-
@Anonymous tu che ne pensi circa l'errore fatto di 1 minuto al massimo? Grazie
-
Ho appena giocato altri 55 euro ma lo stato bonus mi rimane al 31% come ieri e leggo stato SCADUTO. Mi sono iscritto Sabato 13 e avrei tempi di scommettere 400 euro(depositato 200) entro venerdì alle 17 se non erro. Chi può spiegarmi? Sono andato supost deposito one shot 2017, dovrebbe essere quello(come importo ci sono i 200 euro depositati). Grazie a chi vorrà darmi una mano.
-
@AlessandroMI non posso dirti se quello causerà la limitazione. Non c'è nulla da fare comunque, procedi seguendo tutti i consigli e spera di ricevere il bonus
-
@Anonymous mmm speriamo bene... mentre per quello che ho appena scritto sapresti aiutarmi? grazie
-
@AlessandroMI se vedi "scaduto" il bonus non ti verrà erogato... Capitato anche a me
-
@cinghiale Ma per quale motivo? sono al terzo giorno e ho rispettato tutto.
-
@AlessandroMI se vai nella sezione Prelievi vedi solo Assegno Vidimato e Bonifico Domiciliato? Se sì, allora ti hanno limitato
-
@AlessandroMI idem come me... Io onestamente non ho nemmeno chiamato
-
@Anonymous Esattamente , ma ho fatto tutto quello che dovevo fare. Non capisco il senso, sono loro che chiedono di puntarw 400 euro in 1 settimana. Fino a ieri ero a 125 euro. E ora cosa dovrei fare oltre a contattarli????? Ho 5 scommesse in corso.
-
@AlessandroMI attendi che terminino e poi prelevi tutto con bonifico domiciliato
-
@Anonymous attualmente ho 125.50 con 5 eventi e 100 prelevabili....
-
@AlessandroMI scommetti la parte non prelevabile e poi attendi che tutte terminino per prelevare
-
-
Li ho chiamati, non vi dico tra maleducazione e modi di fare.... Scuse su scuse. Andrò via subito sperando sia tutto prelevabile dopo stasera.
-
Tra l'altro quando ho chiesto di inviarmi tutte le prove circa i miei presunti errori la risposta è stata : " Non ti mandiamo nulla":.. lavoro per un servizio clienti di una grande azienda e non esiste rispondere così.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet