[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@iperione24 è influenzato dal primo deposito. il bonus massimo ricevibile è uguale al primo deposito e per sbloccarlo devi puntare il doppio
-
@davide ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@iperione24 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
il bonus massimo è pari al primo deposito effettuato
ti ringrazio molto, mi son autoconfuso leggendo altri commenti ))) grazie x la pazienza
-
@gdany93 Perfetto, chiarissimo, grazie per il chiarimento )))
-
ok, ho parlato troppo presto. Mi hanno escluso dai bonus e dalle promozioni. Per qualcuno che ne sa più di me, avendo già fatto la scommessa con saldo bonus prima che mi limitassero, rischio di non essere pagato in caso di vincita?
-
@gdany93 Se l'hai scommesso allora la vincita potrai prelevarla
-
@anonymous si, ho fatto la scommessa stamattina 50bonus + 10 saldo reale
-
Riassumo la mia esperienza. Ho completato l'offerta qualche settimana fa ed ho ottenuto il bonus massimo, ma scrivo oggi per far si che anche chi guarda e non ci è amico non possa avermi come riferimento. Di seguito riassumo la strategia che ho seguito, non necessariamente nell'ordine in cui la scrivo...
Validazione conto, scommesse prevalentemente in singola, scommesse in multipla di 2 eventi, puntate alte, puntate basse, partite dei campionati più grandi e non di campionati scrausi che possano destare sospetti. Ho giocato in più giorni e non tutto subito, a volte ho aspettato di chiudere una scommessa per giocare e re-impiegare quanto vinto su eurobet, altre volte scommettevo alcuni eventi di seguito. Ricevuto il bonus massimo, non scommesso in un'unica puntata. Se volete continuare ad usufruire delle loro promo, non prelevate tutto il prelevabile in un'unica soluzione, credo che sia la cosa che più puzza al book. Mi raccomando, non seguite alla lettera questi miei suggerimenti, perchè da come mi pare di vedere eurobet se ne inventa parecchie di strategie per limitarci (magari ci legge?).
Buona serata a tutti -
da quanto ho capito, è molto rischiosa questa promozione. giusto?
-
@andrydelia per via della politica del book, sì.
-
nel senso, bloccano il conto o no?
-
@anbarzomar Grazie per le dritte, ci sto pensando, vorrei lasciar perdere ma almeno ci voglio provare.
-
@mauro figurati. Facevo il tuo stesso ragionamento, alla fine ho provato ed è andata bene
-
Buongiorno, Eurobet accetta paypal?
-
@schizzo Ciao! Sì
-
Ciao a tutti, state attenti a Eurobet! Pochi giorni fa ero riuscito ad ottenere il bonus benvenuto con grandi accortezze....avevo depositato solo 60 €, giocato con rating non altissimi, iscrizione fatta da google, scommesso su partite si serie A e qualche partita importante di Premier..........ebbene dopo aver ottenuto il bonus ho fatto l'errore di giocare 30 € (parte del bonus) su una partita di serie C francese pensando che ormai non mi controllassero più....e invece mi hanno "sospeso" il conto! Oggi ho chiamato l'assistenza e mi hanno fatto tante domande....mi sono divincolato abbastanza bene, ma l'operatore si è puntato proprio su quella partita di serie C francese...insomma alla fine mi ha detto che il conto è bloccato sino ad un massimo di 6 mesi: praticamente, se vogliono, devo aspettare maggio 2018 per poter accedere al conto e ritirare gli 83,70 € che ho da loro...gli ho detto che non era giusto ma si è appellato all'art. 14 (se non ricordo male) del loro contratto. Quindi ragazzi il consiglio è di scommettere sempre su partite "conosciute" e a rating bassi...
-
ma quanto ci mettono ad accettare il documento d'identità? Tempi biblici
-
@botta23 come tutti gli altri book, in media 2, 3 giorni
-
Salve raga, io il bonus l'ho ricevuto, ho depositato e giocato 50€ quindi mi sono accontentato di 25€+10€ iniziali..sempre meglio di niente.
-
Ragazzi ma Eurobet non ha una chat? Perchè io non riesco a trovarla
-
@madferit88 sì c'è. dovresti vederla su tutte le pagine del loro sito. accedi al conto. se non la vedi prova anche con un altro browser.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet