[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@steve1989 facci sapere
-
a mio parere, vista la posta in palio (~190 netti) ne vale la pena provarci dato che il rischio massimo è perdere 7 più o meno in caso di non accredito del bonus
-
@dino-ninja giusto. e cercate di volare il più basso possibile così i radar di eurobet non vi limitano
-
@claudio-ninjabet ecco, sopratutto quello, volare in basso
-
@dino-ninja ciao dino, visto che ci sono troppi commenti riusciresti a fare una mini guida di quanto depositare e quanto giocare per non farci beccare e ricevere il massimo dell'offerta? grazie
-
@mr_xxantoxx come vedi molti sono stati esclusi dalle promo nonostante il depistaggio, quindi l'unica cosa da fare di cercare di camuffarsi per principio, con varie scommesse di 40/60 etc. spalmate su sette giorni (magari facendo qualcuna in più senza rispettare il requisito di quota 1.5 )
-
Ciao a tutti, sono riuscito ad ottenere il bonus benvenuto....ma mi sono tenuto molto "basso": ho depositato solo 60 € e poi ho usato questi piccoli accorgimenti:
- Mi sono iscritto ad Eurobet da google
- Ho utilizzato un tablet (molto scomodo) anzichè il mio consueto notebook
- Ho scommesso puntando somme tra i 10 e i 20 euro
- Ho puntato su partite con rating non eccessivamente alto e su partite "tranquille" tipo serie A e qualche partita importante della Premier
Meglio poco che niente
-
Ciao Ragazzi , io ancora nn mi sono registrata , ma il primo deposito deve essere di almeno 200€ ? ho visto che consigliate di fare piu scommesse qualificanti da 50€...giusto?
-
@minivape88 se punti a ricevere il bonus di 200€, dovrai depositare per forza 200€. Se tuttavia vuoi aumentare le tue chance di ricevere il bonus, puoi depositare di meno, considerando che al massimo riceverai un bonus pari al valore del primo deposito.
-
Buonasera volevo capire se questo è un errore di scrittura della guida [ Questo significa che puoi dividere la scommessa qualificante in più puntate ma il primo deposito deve essere di almeno 200€ per ricevere il bonus massimo.]
Qui c'è scritto che il primo deposito deve essere di almeno 200€ e non 400. Non mi torna, potreste togliermi il dubbio?
Grazie in anticipo -
depositi 200 ma scommetti per 400 se vuoi 200 di bonus
-
@jeeprobot come faccio a scommettere 400 se deposito solo 200?
-
gioca con quote al minimo richiesto cosi hai buone possibilita' di vincere sul book
-
@jeeprobot ah ho capito dici praticamente che deposito 200 e da quelli c'è una buona probabilità di vincere quindi rigiocare fino ad arrivare a 400 euro; ma volendo deposito 400 euro e non sbaglio giusto?
-
si e' uguale ma il bonus sempre di 200 ti viene dato visto che e' il massimo ottenibile
-
@jeeprobot perfetto. grazie
-
Ragazzi com'è la situazione con questa promo benvenuto? Ho letto che Eurobet tende a "chiudere" i conti molto facilmente? In questo caso, male che vada, non ottengo il bonus? oppure rischio di perdere anche l'importo depositato?
-
Scusate ma se nei vari forum sull argomento si parla di aver depositato 100 o 200 euro e che eurobet possa bloccare in caso di deposito elevato, perché nelle istruzioni si dice di depositare 400 euro? io, ad esempio, per non sbagliare, depositerei 400 euro . Domanda, si può evitare di iscriversi , nel dubbio oppure ora, rispetto a mesi fa, i vari problemi non sussistono? Io qualche piccola scommessina da 2 euro la farei anche per evitare di essere accusato di speculare sui bonus.
-
@geluba ho spostato il tuo messaggio qui dato che è questa la discussione per il bonus di benvenuto di eurobet.
Il bonus è il 50% delle scommesse effettuate nel periodo, per cui siccome il bonus massimo è di 200€, in linea teorica dovresti scommettere in una botta sola 400€.
Eurobet tuttavia è molto, ma molto molto limitante, e vede giocate simili come palese monetizzazione del bonus, per cui è probabilissimo che così facendo non si riceva nulla. Diversi utenti tentano quindi di depistare depositando 200 (dato che il bonus massimo è pari al primo deposito effettuato) e scommettendo poco alla volta importi minori, ma anche così c'è un'alta probabilità di venire limitati.
Per cui, sempre sulla stessa strategia, si deposita di meno, cercando portare a casa qualcosa.@Skensy95, la situazione è che tanti vengono limitati e non ricevono il bonus, ma i conti rimangono aperti. Rare volte si riceve il blocco del conto, che al massimo può durare qualche giorno.
Nessun rischio per il deposito, sono soldi tuoi, anche se ti chiudessero il conto, te li farebbero avere via bonifico o bonifico postale -
@davide Grazie per la risposta rapidissima, purtroppo solo ora ho notato di essermi registrato 20 giorni fa e 5 min fa ho piazzato la qualificante da 50 euro (menomale solo quelli ho depositato), sono fuori con i termini di scadenza, ora ho inviato un email al servizio clienti cercando di fare il "finto tonto", male che va ho perso 3 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet