[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Calliope puoi cliccare Partecipa a qualunque promo ma non riceveresti il bonus
-
@DeanWinchester sisi ma intendo, prima di prelevare aspetto che mi sia refertata la scommessa dei 200€ bonus ovvero venerdì, oppure è indifferente e non mi possono fare più niente quindi posso prelevare?
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Calliope puoi cliccare Partecipa a qualunque promo ma non riceveresti il bonus
Grazie della conferma, così mi passa anche la voglia di provarci (per nulla )
-
Buongiorno a tutti,
mi è appena arrivato il temutissimo inbox (per ora nessuna email) che mi riferisce che "non avrò più diritto alle offerte e promozioni".
Questo messaggio, in base anche alla vostra esperienza, è rivolto alle promozioni future o anche a quelle in corso?
Perché oggi sarebbe il mio ottavo giorno, posso ancora sperare che mi venga accreditato il bonus e che poi sarò escluso solo dalle prossime promozioni? -
Se ti bloccano quali solo i metodi di prelievo?
-
@Marshall7 assegno vidimato e bonifico domiciliato
-
@Filoz se hai ricevuto il messaggio allora purtroppo non riceverai il bonus benvenuto
-
Buongiorno, io mi sono registrato il 14 e finora ho scommesso 180€ a quota 1,50+. Considerando che in questo periodo non ci sono partite stimolanti e che le qualificazioni europee sono dal 21 in poi e i campionati maggiori ricominciano il 29, cosa mi consigliate di fare? Su cosa scommetto i restanti 220€+? Anche il tennis va bene? (cosa su cui ho già scommesso tra l'altro)
-
@ninjalu10 scommetti sul calcio e cerca eventi con abbastanza liquidità su betfair. se c'è poca liquidità allora scommetti il massimo che riesci a coprire
-
@Anonymous ma quindi posso scommettere anche sulle partite dei prossimi giorni fino al al weekend del 29/30/31? Grazie!
-
@Anonymous Potrebbe servire qualcosa chiamare l'assistenza e provare a parlarci?
Ho fatto tutte scommesse di massimo 55€, solo ed esclusivamente campionati maggiori, addirittura scommettendo un po' più di 400euro totali proprio per non dare nell'occhio.. -
@Filoz purtroppo no, non serve a nulla
-
@ninjalu10 puoi scommettere sulle partite che rientrino nei 7 giorni dal giorno di registrazione
-
@Anonymous eh allora è un pò un problema, perchè c'è poca roba. Ho visto che c'è la champions femminile, forse quella può andare bene?
-
@ninjalu10 scommetti sugli eventi che trovi, non ci sono molte alternative purtroppo
-
@Anonymous Ok grazie mille. Ancora una cosa, se ho scommesso 25 euro su una partita di tennis e poi l'hanno rimandata e me li hanno rimborsati, quei 25 euro li devo contare come qualificanti?
-
@ninjalu10 no, non verranno considerati ai fini qualificanti
-
Mi sto affacciando ora all'offerta di Eurobet quindi ricapitolando la guida me la dovrei riuscire a cavare piazzando 8 scommesse singole (con quota minima 1,50) da 50 euro con due versamenti di 200 euro in una settimana ?
-
@Nunzia73 basta anche un solo versamento da 200 se riutilizzerai le eventuali vincite dei primi 200€ scommessi per arrivare ai 400 totali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet