[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
dunque dopo l esito delle10 scommesse posso fare 8 da 50 ma nello stesso giorno perche l offerta va chiusa entro 7 giorni dalla registrazione giusto?
-
@Guybrush ma sto club qualcuno sa come funziona? Io sono entrato grazie alle giocate fatte in settimana ma non ho ricevuto mail o altro contenenti bonus etc..
-
@Kimberly-13 l'importante è avere piazzato 400€ nei 7 giorni successivi alla registrazione
-
@fabiosj dunque se entro la mezzanotte di ieri hai portato la barra dei depositi e delle giocate a 100% questa settimana entri a far parte della priority..a seconda di quale priority hai sbloccato riceverai delle promozioni esclusive che diventano più importanti a seconda del livello acquisito..ovviamente alcune sono sfruttabili altre no,alcune sono semplici e altre no e ogni settimana cambiano,comunque esiste una discussione apposta dove risolverai i tuoi dubbi leggendotela a fondo
-
Non so se centri questo sul fatto che blocchino i conti gioco
Allego screen dei termini e condizioni dell'offerta del Bookmaker
Forse bosogna evitare le scommesse con soli due opzioni di risultato (es. under/over, goal/no goal) e previlegiare le scommesse che abbiano 3 scelte ( es. 1 X 2) evitando di puntare due risultati diversi su una stessa partita. -
@antonyyo hanno comunque accreditato i bonus ad utenti che giocavano con under/over e simili, non dipende da questo
-
@antonyyo beh..di non puntare due esiti differenti della stessa partita mi sembra il minimo,per quanto riguarda la giocate che si andranno a fare non saranno mai a richio minimo sui due esiti in quanto coprirai il 50% e sui tre esiti non penso che a qualcuno venga in mente di puntarne due diversi in due scommesse separate sulla stessa partita..chi facesse questo se l'andrebbe a cercare proprio la limitazione
-
@cartineoro Mi sembra anche strano che accettino una puntata su 1-2 se compre tutte le possibilità.
-
raga non capisco bisogna depositare 200 o 400 dopo la registrazione?
-
@Yukio quello non lo so e non lo voglio neanche sapere ahahah
-
@alessandro123098 200 per avere il bonus da 200
-
@cartineoro però è specificato che le giocate a rischio minimo sono quelle che superano o sono ALMENO UGUALI, al 66,66 % su mercati con 3 opzioni (1 X 2) e al 50 % su mercati a 2 opzioni (goal/no goal). quindi se piazzi una scommessa con risultato goal/no goal arriva al 50 %, e quindi UGUALE. e quindi possibile che la riconosca come "giocata a rischio minimo".
Per sicurezza proverò a scommettere solo su risultati esatti di mercati a 3 opzioni.
grazie mille siete sempre attivi e disponibili. -
@Davide Forse dipende dalla percentuale di scommesse dei due tipi.
-
@antonyyo puntare su goal copre il 50%,non è a rischio minimo..comunque questi di eurobet son strani eh?
-
eh già.
io vorrei evitare al minimo di venire meno ai loro Termini&Condizioni, così in caso di limitazione del conto ho materiale su cui accusarli, senza che loro possano ribadire.
grazie sempre, comunque -
Ciao a tutti, domanda banale ma non banale ! é chiarissimo che devo scommettere una 50 di euro al giorno per i primi sette giorni , ma devo scommettere su eventi che terminino entro la settimana? oppure no? grazie in anticipo per la risposta
-
@enricodalcanto gli eventi possono terminare anche dopo la loro scadenza
-
ok grazie, quindi basta che piazzi 400 euro in totale durante i primi 7 giorni senza tenere in considerazione la scadenza degli eventi, giusto?
-
E' una mossa saggia fregarsene del guadagno massimo e depositare e puntare meno, magari 3/4 del totale dell' offerta, magari guadagni di meno ma diminuisce il rischio?
-
@retwork2019 È quello che vorrei sapere, se depositi meno di 200, magari non vieni [censored]. Meglio perdere 10-20€ e farsi anche le promo future.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet