[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@roby2077 se è scommesso e con codice AAMS "credo" che dovresti essere salvo....
ma @Davide forse sa dirti meglio
-
@cheesburger è così, se hai ricevuto il codice aams una volta scommesso non possono annullarla
-
In base all'esperienza di coloro che hanno ricevuto il bonus di 200€ (o meno), entro quanti giorni vi è stato accreditato?
io mi sono iscritto lunedì scorso ed oggi scatta quindi l'8° giorno -
Come non detto, mi hanno appena escluso da tutte le promo...
vabbè per fortuna tra le bet qualificanti, i 10euro di benvenuto ed alcune scommesse per depistarli sono sopra di 100€ per un profitto di 0,18€ netti :P.
Se mi costringono a prelevare con bonifico ci avrò rimesso poco... -
ragazzi la situazione com'èe ora? dite di farla o no?
-
nonostante la mia esperienza negativa direi di provarci lo stesso, mal che vada si rischia relativamente poco per un bonus importante..
io ho provato a ricevere solo 100 di bonus, mixando multiple e singole tra i 25 e i 40 euro, ma purtroppo non è andata bene...forse l'unica pecca è stata fare troppe scommesse nei primi giorni e troppo poche questio fine settimana... -
Io sono dell'idea che semplicemente il reparto bonus filtri letteralmente "a caso". Avranno indicazioni di far passare un 10-15% di bonus e il resto revocarli tutti (mia personalissima opinione).
-
@rasdellaforesta ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Ciao a tutti, dopo un estenuante lavoro e 12 puntate sono riuscito ad incassare il fantomatico bonus, ora però sussiste un problema; non se ne parla di riaverli su paypal. Pensavo di richiedere il voucher e di andare ad incassarmeli in una delle numerose ricevitorie autorizzate qui a torino, tuttavia mi sorge un dubbio prima di procedere: secondo voi un punto eurobet è obbligato a liquidarmi il voucher oppure può rifiutarsi? qualcuno ha fatto questa esperienza? Grazie Anticipatamente
NON LO SO, MA.......gentilmente, potresti spiegarci meglio anche la cronologia del tuo percorso e altre accortezze?
....tipo:Quanto tempo hai fatto passare tra una scommessa e l'altra?
versamenti?
importi puntate? e obiettivo importo Bonus...100?..150 ?
Conviene fare puntate con quote alte e perdere molte puntate (vinco la bancata) così da essere un cliente piacevole da mantenere per Eurobet?Io per esempio pensavo di non versare subito un'importante quantità di denaro sul conto (il bonus è relativo alle puntate non al versamento), ma tipo 40 euro e punto e banco in 2 scommesse.
Qualche giorno dopo, se ha vinto la bancata, ricarico.punto.banco , se ha vinto la puntata, punto.banco.
Vedo di farlo per un massimo totale di 200 euro. così da avere un Bonus di 100 euro, durante i 7 giorni... -
@volpebianca ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
(il bonus è relativo alle puntate non al versamento)
Errato: il bonus è uguale al 50% delle puntate sì, ma con un tetto massimo uguale al 100% del primo versamento. Se vuoi ricevere 100€ di bonus devi depositare per forza almeno 100€ col primo versamento.
-
Io ho fatto un primo deposito di 10 euro e ora che sono passati 5 giorni vorrei depositare 400 e scommetterli, c'è la possibilità che io riceva il bonus o dovevo depositare subito 400 euro?
-
forse questa domanda è gia stata fatta...ma se faccio delle puntate da 50 euro per arrivare a 400 cosi da abbassare la responsabilità...possono essere anche 8 puntate da 50 euro uguali sullo stesso evento?
-
scusate..ho letto molte recensioni..molte delle quali negative..cosi per assurdo...io mi registrassi..e chatti subito con il "supporto" O "servizio clienti di eurobet..chiedendogli se facendo certi passi si potrebbe ottenere il bonus di benvenuto massimo... avessi riscontro positivo...fotografando la chat...non li '"inculerei" nel caso di blocco del conto o altro minacciandoli con una email con tanto di foto e pronto ad imbastire un azione legale?....cosi molto drastica ahahahaha
-
@marok1992 no, quello che ti dicono non conta nulla, anche con gli screen. In qualsiasi momento possono revocarti il bonus poichè è scritto nel regolamento che tu accetti iscrivendoti
-
@davide ah ok hai ragione...in effetti molte case di scomesse (se non tutte hanno questa specie di clausola.....ma un ultima cosa...nel caso della vincita sulle scomesse su eurobet..i soldi non bonus che vinco,anche se mi bloccano il conto sono ritirabili giusto?mi sembra di aver capito cosi piu in alto nei vari post!?
-
@marok1992 sì, qualsiasi vincita, anche quelle fatte con il bonus (su eurobet) viene pagata ed è quindi prelevabile. Di solito però eurobet rende la vita difficile limitandoti il conto e rendendo prelevabile solo a mezzo di bonifico domiciliato (vai in posta e ritiri in contanti)
-
per vostra esperienza quanto dura il periodo di blocco? a me hanno parlato di 180gg...
-
@lapin al massimo può essere 180 giorni
-
cioè mi state dicendo che ti bloccano il cotno cosi a caso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet